Speciale 50 Luce e Gas: le nuove offerte di Enel Energia

Solo pochi giorni per aderire alle nuove offerte di Enel Energia e ricevere un bonus di 50 euro in bolletta.

Speciale 50 Luce e Gas: le nuove offerte di Enel Energia

Speciale Luce 50 e Speciale Gas 50 sono i nomi delle nuove offerte di Enel Energia per la clientela privata che regalano un bonus di 50 euro per il primo anno di fornitura e tanti altri vantaggi che consentono di ridurre i costi delle bollette di luce e gas. Le nuove offerte luce e gas di Enel Energia sono disponibili da oggi ma saranno sottoscrivibili solo per pochi giorni, fino al prossimo 18 luglio.

Da leggere: Come cambiare operatore di energia?

L'offerta Speciale Luce 50

L'offerta Speciale Luce 50 di Enel Energia prevede un bonus di 50 euro, erogato direttamente in bolletta in tranche di 5 euro, per 12 mesi. Il bonus sarà scalato direttamente dall'importo delle bollette ed erogato a partire dal secondo mese di fornitura. Il prezzo della componente energia è di 0.08€/kWh con tariffa monoraria, ovvero senza variazioni per fascia oraria. Il prezzo dell'energia resterà invariato per 12 mesi.

Al termine del primo anno di attivazione, la compagnia comunicherà ai clienti il prezzo aggiornato dell'energia, lasciando 30 giorni di tempo per decidere se rinnovare l'offerta o recedere dal contratto. L'offerta prevede la possibilità di usare energia verde certificata, prodotta esclusivamente dall'impiego di fonti rinnovabili.

L'offerta Speciale Gas 50

Anche l'offerta Speciale Gas 50 prevede un bonus di 50 euro, che sarà erogato secondo le stesse modalità previste per l'energia elettrica. Il prezzo del gas 0.325€/Smc e resterà invariato per i primi 12 mesi di fornitura. Al termine del primo anno verrà comunicato ai clienti il prezzo aggiornato, lasciando 60 giorni di tempo per decidere se recedere dal contratto. L'offerta non prevede costi di attivazione e nessun intervento al contatore.

Quali sono i vantaggi delle offerte Enel Energia Speciale 50?

Le offerte Speciale 50 Luce e Gas offrono ai clienti numerosi vantaggi, a partire dall'assenza di costi extra per l'attivazione e la garanzia di un prezzo fisso per tutta la durata del primo anno. Le offerte prevedono l'invio delle bollette in formato cartaceo oppure digitale, e la possibilità di scegliere la modalità di pagamento più comoda tra bollettino cartaceo e addebito diretto su conto corrente.

Per entrambe le forniture è prevista l'attivazione del Servizio SMS che consente di ricevere un avviso al momento di emissione delle bollette, in prossimità della data di scadenza e di ricevere una conferma dopo i pagamenti. Il servizio può essere usato anche per l'invio delle letture dei contatori di luce e gas.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis