Speciale Luce 50 e Speciale Gas 50 di Enel Energia

Con le nuove offerte Welcome Back si può bloccare il prezzo di luce e gas per un anno e ricevere un bonus di 100 euro.

Speciale Luce 50 e Speciale Gas 50 di Enel Energia

Speciale Luce 50 e Speciale Gas 50 Welcome Back sono le nuove offerte lanciate da Enel Energia per il mese di settembre che garantiscono un risparmio in bolletta per anno intero. Oltre a bloccare il prezzo dell'energia elettrica e del gas, le nuove flash offer della compagnia prevedono un bonus del valore di 100 euro per chi sottoscrive entrambe le offerte. Sarà possibile aderire alle nuove tariffe fino al prossimo 25 settembre.

Da leggere: Come leggere la bolletta della luce?

Speciale 50 Luce Welcome Back!

Per la fornitura di energia elettrica Enel Energia propone Speciale Luce 50. L'offerta consente di bloccare il prezzo della componente energia per il primo anno di fornitura, mantenendo il prezzo di 0.086€/kWh che rappresenta il 40% circa della spesa complessiva riportata in bolletta. Prima dello scadere del primo anno la compagnia comunicherà il prezzo aggiornato, lasciando al cliente un mese di tempo per decidere se recedere dal contratto.

L'offerta prevede anche un bonus del valore di 50 euro che verrà erogato direttamente in bolletta in tranche di 5 euro al mese, a partire dalla seconda bolletta. Aderendo all'offerta si avrà la possibilità di offrire il proprio contributo per la tutela dell'ambiente, grazie all'impiego esclusivo di fonti rinnovabili.

Speciale 50 Gas Welcome Back

Anche l'offerta Speciale 50 Gas Welcome Back blocca il prezzo della materia prima per il primo anno di fornitura applicando al costo di 0.339€/kWh. Allo scadere dell'offerta verrà comunicato il prezzo aggiornato lasciando al cliente 60 giorni di tempo per decidere se recedere del contratto.

La nuova offerta gas di Enel Energia prevede un bonus di 50 euro, che sarà erogato nelle stesse modalità e tempistiche previste per la fornitura di energia elettrica. A coloro che decideranno di attivare le offerte Speciale 50 Welcome Back per entrambe le forniture sarà offerto un bonus di 100 euro.

Quali sono gli altri vantaggi delle offerte?

Attivando le offerte di Enel Energia si avrà la possibilità di tutelare i costi di luce e gas dalle improvvise variazioni dei mercati grazie alla formula del prezzo bloccato. I clienti avranno la possibilità di scegliere la modalità di pagamento, tra bollettino cartaceo, carta di credito, addebito automatico in conto corrente e PayPall.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis