Offerta Fixa Gas di Eni: scopri tutte condizioni e i vantaggi

Con Fixa Gas di Eni avrai la possibilità di pagare un prezzo fisso per 24 mesi e non avrai brutte sorprese in bolletta

Offerta Fixa Gas di Eni: scopri tutte condizioni e i vantaggi

Se sei alla ricerca di una tariffa conveniente per la fornitura del gas e del riscaldamento potrai di certo valutare le offerte Eni gas. Per trovare la tariffa adatta alle tue esigenze dovrai semplicemente analizzare le condizioni e i costi di ogni tariffa e verificare che siano in linea con le tue abitudini e stili di vita. Infatti, come spesso ricordiamo ai nostri lettori, per ottenere una sensibile riduzioni dei costi delle utenze domestiche occorre non solo trovare una tariffa conveniente ma anche imparare ad ottimizzare l'uso delle risorse energetiche.

Questa semplice regola ti consentirà ad esempio di ottenere un maggiore risparmio soprattutto durante la stagione invernale quando, con il progressivo calo delle temperature, sarai costretto ad intensificare e prolungare l'uso del riscaldamento. Secondo i calcoli dei nostri esperti, attraverso una gestione attenta e razionale del riscaldamento, è possibile ottenere un significativo calo delle bollette e quindi ottenere nel corso dei 12 mesi un risparmio fino al 40%.

Da leggere: Caldaia: ecco come scegliere quella giusta

Eni gas: le condizioni e i costi di Fixa Gas

La prima offerta gas Eni che ti proponiamo si chiama Fixa Gas. Il principale vantaggio di questa tariffa consiste nella possibilità di poter pagare per i primi due anni dalla data di attivazione un prezzo fisso, ovvero 0,275 €/Smc. In questo modo tutti i cliente che decideranno di attivare questa offerta Eni non avranno "brutte sorprese" in bolletta perché avranno la certezza di pagare lo stesso importo per i primi 24 mesi di attivazione dell'offerta.

Se quindi pensi che questa sia un'offerta valida non dovrai fare altro che collegarti al sito Eni ed effettuare la registrazione riportando tutti i tuoi dati personali. Inoltre, sempre accedendo alla tua pagina personale potrai monitorare l'andamento dei consumi, seguendo le variazioni nel corso dei mesi e perfino verificare anche l'andamento dei tuoi pagamenti.

Sconti e agevolazioni di Fixa Gas di Eni

Anche sul fronte dei pagamenti Eni riserva delle piacevoli sorprese. Infatti, tutti i clienti Enel non solo avranno la possibilità di richiedere l'addebito diretto delle bollette di luce e gas sul conto corrente, ma potranno anche usufruire di uno sconto del 5% da applicare sull'importo di ogni fattura. In questo modo non dovrai più affrontare lunghe attese in coda e inoltre avrai la certezza di essere in regola con i pagamenti.

Come posso attivare l'offerta Fixa Gas di Eni?

Prima di attivare l'offerta Fixa Gas di Eni assicurati di avere con te un documento di identità valido, la bolletta relativa al tuo ultimo contratto di fornitura e, se desideri avere l'addebito diretto della bolletta, anche le tue coordinate bancarie. A questo punto dovrai chiamare il numero verde o collegarti al sito web di Eni e inserire tutti i dati richiesti.

Una volta attivata l'offerta ti verrà spedita via mail una copia del contratto e le credenziali per l'accesso alla tua pagina personale. Inoltre ricordati di controllare la cassetta della tua posta, perché Eni ti invierà una comunicazione scritta per indicarti la data di decorrenza effettiva della fornitura. Fatto quest'ultimo passa potrai considerare la tua offerta attiva. La prima bolletta ti verrà via e-mail un mese dopo la data di attivazione.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis