Numero verde Hera Comm: come contattare l'assistenza clienti

Tutti i contatti Hera Comm per ricevere assistenza e informazioni sulle forniture

Numero verde Hera Comm: come contattare l'assistenza clienti

Hera Comm è un fornitore di energia all'avanguardia, parte del gruppo Hera, che si dedica alla fornitura di soluzioni energetiche innovative e sostenibili. Con una profonda esperienza nel settore dei servizi pubblici, Hera Comm si impegna a garantire un approvvigionamento affidabile di energia elettrica e gas naturale ai propri clienti, che includono sia residenze che aziende.

La missione di Hera Comm è orientata verso la sostenibilità ambientale e l'efficienza energetica. Attraverso l'adozione di tecnologie avanzate e pratiche aziendali responsabili, l'azienda mira a contribuire alla riduzione delle emissioni di carbonio e a promuovere un futuro energetico sostenibile.

Con un focus costante sull'innovazione e un impegno per il servizio clienti, Hera Comm si distingue come un partner affidabile per le necessità energetiche della comunità. Attraverso offerte personalizzate, tariffe competitive e un impegno per l'eccellenza operativa, l'azienda si propone di soddisfare le esigenze energetiche dei suoi clienti, contribuendo contemporaneamente alla costruzione di un futuro più verde e sostenibile.

 

Numero Verde Hera Comm, come contattare l’Assistenza Clienti

I clienti Hera Comm che hanno bisogno di assistenza possono farlo gratuitamente, sia da da rete fissa che cellulare, al numero verde 800.999.500.

Il numero verde è attivo dalle 8:00 alle 22:00, dal lunedì al venerdì. Il sabato, gli orari nei quali è possibile chiamare sono quelli nella fascia oraria dalle ore 8:00 alle ore 18:00. Oltre al servizio di assistenza telefonica, l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti, attraverso il sito web aziendale, l’area dedicata MyHera dove è possibile, dopo aver effettuato la registrazione e login, monitorare i propri consumi e consultare una serie di servizi inerenti la propria fornitura, effettuare volture e inviare segnalazioni in merito a problematiche commerciali o tecniche.

Hera Comm mette inoltre a disposizione dei suoi clienti anche Skill MyHera su Alexa, operatore vocale di Amazon. La skill ti consente di tenere sotto controllo le tue forniture: basterà rivolgere domande o impartire istruzioni ad Alexa per ottenere le risposte che cerchi. Puoi verificare l’autolettura di gas e acqua, chiedere quali sono le date utili per fare l’autolettura, conoscere i dettagli dell’ultima bolletta, come l’importo o la scadenza e consultare il report Diario dei consumi

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis