Numero verde Estra Energie: i contatti per le forniture luce e gas per privati e aziende

I clienti Estra Energie possono entrare in contatto con l’azienda attraverso numero verde, area Clienti e app mobile

Numero verde Estra Energie: i contatti per le forniture luce e gas per privati e aziende

Estra è un’azienda multiutility nata in Toscana che opera su tutto il territorio nazionale nella fornitura di gas naturale, gpl, energia elettrica, servizi di telecomunicazioni ed energetici. In particolare, con il marchio Estra Energie, il Gruppo si occupa della vendita di gas e luce a clienti domestici, retail, industriali e anche alla Pubblica Amministrazione.

I clienti di Estra Energie hanno a disposizione numerosi contatti per la richiesta di informazioni e assistenza, tra cui un numero verde dedicato e una rete di store in tutte le regioni servite dalle forniture.

Il numero verde Estra Energie per clienti privati e aziende

Secondo quanto riportato dal sito web aziendale, Estra pone particolare attenzione al rapporto con i propri utenti, tanto da dedicare al servizio clienti 89 operatori di contact center e digital e 104 consulenti a disposizione del pubblico negli store e presso gli sportelli.

I clienti privati possono chiamare, per informazioni e richieste di assistenza, il numero verde 800 128 128, gratuito per chi chiama da rete fissa. Per le chiamate da cellulare o dall’estero, è disponibile il numero 02 82 70, al costo stabilito dal piano tariffario del proprio operatore telefonico. I clienti aziendali e le partite iva possono utilizzare il numero verde dedicato 800 104 104, sia da fisso che da cellulare.

Tutti i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, e possono essere contattati, per nuovi contratti e informazioni, anche dagli utenti che non sono ancora clienti di Estra Energie ma stanno valutando la possibilità di cambiare fornitore.

I contatti on line: Area Clienti e App

Numerose le possibilità offerte ai clienti per mettersi in contatto con l’azienda anche on line. Sul sito aziendale, infatti, è disponibile un canale social attraversa la pagina Estra di Facebook. In alternativa, si possono inviare richieste scritte utilizzando un apposito modulo predisposto nel menu “Contatti” del sito web aziendale.

Chi è già cliente, invece può accedere, previa registrazione, all’Area Clienti del sito, dove, oltre a gestire le proprie utenze gas e luce, è possibile utilizzare una chat per entrare in contatto con un operatore. Disponibile anche un'app mobile attraverso la quale è possibile visualizzare e pagare le bollette e inviare l’autolettura del contatore.

I servizi presso gli store Estra Energie

Nel caso in cui si desideri avere un contatto diretto con un consulente, è possibile rivolgersi ad uno degli store presenti nelle zone regioni raggiunte dalle forniture di Estra Energie:

  • Abruzzo

  • Calabria

  • Campania

  • Lazio

  • Marche

  • Molise

  • Puglia S

  • Sicilia

  • Toscana

  • Umbria

Sul sito aziendale è possibile rintracciare lo sportello più vicino alla propria residenza.

Oltre ai classici servizi al cliente, come informazioni, pagamenti e pratiche per allacci, volture e subentri, negli store è inoltre possibile acquistare strumenti per la mobilità sostenibile e il risparmio energetico come: biciclette elettriche, lampade a LED, termostati intelligenti.

 

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis