Agsm Aim Energia: Offerte Luce e Gas per Casa e Azienda

Agsm Aim Energia è una società multiservizi che offre la fornitura di luce, gas e teleriscaldamento a famiglie e imprese

Agsm Aim Energia: Offerte Luce e Gas per Casa e Azienda

Agsm Aim Energia è una società energetica multiservizi con sede a Verona che nasce dalla fusione di Agsm Energia con Aim Energy, dando vita così dal 1° gennaio 2022 a un importante gruppo nel Nordest che si rivolge a privati, piccole e medie imprese, aziende energivore, gruppi d'acquisto e condomini con il servizio di teleriscaldamento. Come viene riportato sul sito aziendale Agsm Aim Energia pone come valori fondamentali della propria attività l'affidabilità, la sicurezza, la tutela dell'ambiente con pratiche mirate ad abbattere l'impatto riducendo sprechi e ottimizzando la gestione delle risorse. Particolare attenzione, sempre stando a quanto riportato sul sito internet aziendale, è posta alla comunicazione con l'utenza, proprio a testimonianza di ciò l'azienda ha introdotto vari metodi di contatto per ricevere assistenza dagli operatori e consulenti Agsm Aim Energia.

Numero verde Agsm Aim Energia: come contattare l'assistenza clienti 

Il numero verde Agsm Aim Energia è un utile metodo di contatto per ricevere assistenza in modo rapido e diretto dagli operatori dell'assistenza clienti e si può raggiungere digitando l' 800.552.866 da rete fissa dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 13:00, da cellulare il numero è 045 221 21 23. Attraverso il numero verde è possibile ricevere tutte le informazioni sulle offerte luce e gas per la casa, ma anche per l'azienda o per gli amministratori di condomini attivare il teleriscaldamento. Il numero verde Agsm Aim Energia è anche a disposizione dei clienti per richiedere aumenti di potenza del contatore, richiedere un nuovo allaccio, segnalare una voltura, cambiare le opzioni di pagamento sul contratto in essere ed evadere molte altre richieste. Le offerte per l'energia elettrica di Agsm Aim Energia possono essere indicizzate alle condizioni di maggior tutela, con le le tariffe definite trimestralmente da Arera (l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente); a prezzo fisso, con il costo della materia prima bloccato fino a 12 mesi così da avere una prospettiva chiara di spesa; a prezzo di ingrosso (PUN) con il costo determinato dagli scambi sul mercato della borsa elettrica; offerte personalizzate per aziende energivore e per chi (come i condomini) ha consumi importanti. 

Le offerte del gas metano per la casa e l'azienda proposte da Agsm Aim Energia sono a prezzo fisso per 12 mesi oppure indicizzate al costo all'ingrosso, si pagherà dunque il gas metano secondo tabelle riservate ai grossisti più un contributo fisso. Per i condomini invece è proposto il servizio di teleriscaldamento che porta ad abbattere i costi per singolo appartamento. 

Assistenza da remoto tramite il servizio InFace Videocall e sportelli sul territorio 

Oltre al numero verde per ricevere assistenza diretta dagli operatori e consulenti Agsm Aim Energia è stato attivato il servizio di videochiamata a distanza. Ci si potrà dunque collegare attraverso lo smartphone o una webcam alla piattaforma di comunicazione e vedere in video il consulente che darà assistenza per dubbi o informazioni. Nel caso in cui si volesse ricevere assistenza in presenza è possibile contattare il numero verde per conoscere lo sportello più vicino alla propria residenza e recarsi all'ufficio più vicino. Una novità nell'assistenza clienti di Agsm Aim Energia è costituita dal progetto di sportello mobile, ovvero un camper allestito come se fosse un ufficio che tutti i giorni si muove in Veneto, per conoscere orari e luogo di sosta dell'ufficio basterà collegarsi al sito internet alla pagina dedicata.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis