Brava: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta VIVIgas con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Brava: scheda on line

Vivigas Brava di Vivigas, che garantisce l'offerta di gas naturale ad uso cucina o riscaldamento, a cui possono aderire i clienti domestici. Permette di evitare i picchi di spesa invernali dovuti al maggior consumo nei mesi più freddi, “spalmando” il costo totale nelle varie bollette dell’anno, in questo modo più costanti.

Per gli elementi della tariffa finale del gas si fa riferimento ai valori stabiliti periodicamente dalle autorità di riferimento in base all’area geografica in cui avviene la fornitura di gas. I corrispettivi aggiuntivi, stabiliti e aggiornati dall’Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas (AEEG), sono: tariffa per il trasporto, tariffa di vendita al dettaglio, tariffa per il servizio di distribuzione (tutte dipendenti dal luogo in cui si ubica il punto di fornitura) e tariffa di stoccaggio.

La componente CCI costituisce circa il 60% della spesa totale di una famiglia con consumo medio di 1400 metri cubi annui al netto delle imposte e dell’IVA. Tutti gli altri elementi che compongono il prezzo finale al metro cubo sono soggetti a variazioni periodiche stabiliti dall’autorità stessa. Con la tariffa Vivigas Brava di Vivigas si ha anche la possibilità di scegliere quante bollette ricevere, se mensilmente, bimestralmente o con frequenza trimestrale.

 

La compagnia di Brava: VIVIgas

  ...

leggi tutte le informazioni su VIVIgas
Tariffe gas e riscaldamento VIVIgas

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis