Dual Fuel: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Iren Mercato con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Confronta ora

Dual Fuel - Iren Mercato

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google

40 Giorni per Te è l'offerta dual fuel di Iren Mercato. Questa fornitura di energia elettrica e gas naturale ad uso domestico prevede uno sconto del 10,96% sulla componente energia (PE) per il primo anno e del 5,48% per il secondo anno. La bolletta sarà così più leggera, come se per 40 giorni (nei primi 12 mesi) e per altri 20 (nel secondo anno) la fornitura di energia elettrica fosse gratis.

Sulla fornitura gas, invece, si avrà lo stesso sconto previsto dalla tariffa Iren Gas Casa, pari a 0,005 euro sulla componente CCI per ogni metro cubo di gas consumato.

Non sono previsti costi di attivazione o interruzioni nell'erogazione del servizio per il passaggio al mercato libero, che avviene in automatico attivando 40 Giorni per Te. Il gestore rimborsa per intero il deposito cauzionale.

La fatturazione di 40 Giorni per Te è bimestrale o trimestrale. La bolletta può essere pagata con domiciliazione RID, bollettino postale o bonifico bancario.

La tariffa è applicabile solo nel caso in cui sia già attiva una fornitura di energia elettrica o di metano da parte di Iren Mercato. Diversamente il gestore si riserva di applicare 20 Giorni per Te per il contratto luce e Iren Gas Casa per il contratto gas.

Dual Fuel: caratteristiche della tariffa

  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Servizio offerto: elettricità e gas
  • PREAVVISO PER IL RECESSO: 30 giorni.
  • MAGGIORI INFORMAZIONI: Per ulteriori informazioni consultare il sito www.irenmercato.it o chiamare il numero verde 800.034555 (Piemonte) - 800.085355 (Genova) - 800.567657 (Emilia R.)

Tariffe luce e gas Iren Mercato

Leggi tutti i commenti