Engie My Bonus Luce e Gas
Attivando l’offerta My Bonus di Engie per le forniture di energia elettrica e gas è possibile non solo bloccare il prezzo della componente energia e del gas per i primi due anni di attivazione dei contratti, ma anche ricevere un buono sconto di 70 euro, direttamente in bolletta. A tutti i clienti Engie è inoltre garantito l’accesso a vari servizi online che consentono di semplificare la gestione dei contratti e dei pagamenti
Caratteristiche dell’offerta
Nome: My Bonus Luce e Gas
Prezzo Luce:
- Tariffa Monoraria: 0.0964 €/kWh
- Tariffa Multioraria: F1 0.1022 €/kWh - F2 0.1002 €/kWh – F3 0.0882 €/kWh
Prezzo Gas: 0.3590 €/Smc
Invio bolletta: bollettino cartaceo o bolletta in formato digitale
Fatturazione:
- bimestrale per l’energia elettrica
- quadrimestrale per consumi di gas fino a 500 Smc/anno,
- bimestrale per consumi di gas tra 500 e 5000 Smc/anno,
- mensile per consumi di gas superiori a 5000 Smc/anno.
Pagamento: bollettino, domiciliazione bancaria o carta di credito
Scadenza: 16 aprile 2019
Quali sono i vantaggi dell’offerta My Bonus Luce e Gas?
- Prezzo bloccato: l’offerta blocca il costo della componente energia e della componente gas per i primi 24 mesi di attivazione dei contratti, riducendo in questo modo gli effetti derivanti dalle variazioni dei prezzi dei mercati all’ingrosso.
- Buono di 70€: a tutti coloro che attiveranno l’offerta per entrambe le forniture è garantito uno buono dal valore complessivo di 70euro che sarà versato in 4 tranche distinte, con cadenza semestrale. Le prime due - dall’importo di 7.5euro l’una - saranno versate allo scadere del 6° e 12° mese di fornitura; le ultime due - dall’importo di 10euro ciascuna – allo scadere del 18° e 24° mese di attivazione dei contratti.
- Tariffa monoraria e multioraria: per la fornitura di energia elettrica è possibile scegliere la soluzione di fornitura adatta al proprio stile di consumo.
- Energia Green: l’offerta garantisce l’impiego di energia prodotta esclusivamente dall’uso di fonti rinnovabili.
- App Engie: un’applicazione per smartphone per monitorare i consumi di luce e gas, essere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere consigli per ottimizzare i consumi di energia e risparmiare.
- Area Clienti: ogni cliente avrà una pagina personale, accessibile attraverso il sito della compagnia, da cui potrà gestire in totale autonomia i contratti di fornitura luce e gas e verificare lo stato dei pagamenti.