Luce Verde Più: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta E.ON con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Luce Verde Più: scheda on line

LuceVerde Più è l'offerta E.ON Energia per la fornitura di energia elettrica monoraria o bioraria, che blocca il prezzo della componente energia (PE) per due anni, mettendo al riparo dai possibili rialzi dei prezzi sul mercato.

LuceVerde Più si attiva online sul sito del gestore oppure telefonando al numero verde 800 999 777. All'utente non sarà addebitato alcun costo d'attivazione, non ci saranno interruzioni nella fornitura e non servirà modificare il contatore. L'erogazione di energia elettrica con LuceVerde Più proviene esclusivamente da fonti rinnovabili certificate.

 

La fatturazione è bimestrale e la bolletta di LuceVerde Più si paga con la domiciliazione bancaria RID. Il cliente potrà controllare i suoi consumi, comunicare l'autolettura del contatore e consultare l'archivio elettronico delle bollette attraverso l'area dedicata sul sito di E.ON.

Chi attiva LuceVerde Più entra a far parte del programma fedeltà E.ON Energia premiata, che regala premi e sconti in bolletta in base ai punti accumulati.

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis