Luce verde più e Gas Verde più - E.On
Luce Verde Più è una delle tariffe per la fornitura di energia elettrica che rientra nelle proposte della compagnia E.On. Con Luce Verde Più è possibile bloccare il prezzo della Componente Energia in bolletta per 2 anni e si può anche aggiungere la tariffa Gas Verde Più per la fornitura del gas domestico.
L’offerta Luce Verde Più non prevede alcun costo di attivazione e non sarà necessario interrompere il servizio né apportare modifiche a contatori o impianti. La tariffa è sottoscrivibile anche online tramite il sito web di E.On che darà la possibilità agli utenti di controllare i propri consumi e visionare le bollette.
Con la tariffa Luce Verde Più di E.On, inoltre, si può contribuire alla tutela dell’ambiente, poiché la fornitura di energia elettrica proviene solo ed esclusivamente da fonti rinnovabili certificate che producono energia da sole, vento, acqua e terra.
Come detto, alla tariffa Luce Verde Più è possibile aggiungere l’offerta Gas Verde Più per la fornitura del gas domestico. Anche questa tariffa ha un prezzo bloccato per 2 anni, per quanto riguarda la componente Materia Prima Gas, e l’attivazione non prevede alcun costo per i clienti.
La tariffa Gas Verde Più si può sottoscrivere online e il pagamento delle bollette può avvenire tramite addebito bancario sul conto corrente. Sempre sul web, poi, è possibile monitorare i propri consumi e procedere all'autolettura del contatore gas.
Anche attivando Gas Verde Più si aiuta l’ambiente perché per ogni nuovo cliente E.On contribuisce alla piantumazione di nuovi alberi presso i boschi dei comuni di Giussago (PV) e Lacchiarella (MI).