Gas Verde: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta E.ON con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta

Gas Verde - E.ON

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google
Gas Verde è un’innovativa tariffa di E.ON, che, grazie all’iniziativa di forestazione promossa dalla compagnia in collaborazione con AzzeroCO2, oltre alla fornitura di gas naturale, offre anche la piantumazione di alberi, contribuendo alla creazione di veri e propri boschi presso i comuni di Giussago (PV) e Lacchiarella (MI).

Gas Verde di E.ON  blocca il prezzo della componente gas per almeno 12 mesi. Il pagamento avviene tramite domiciliazione bancaria (RID). L’offerta è sottoscrivibile solo online, e sarà necessario inserire nell’apposito modulo i dati relativi alla propria fornitura, rintracciabili nelle ultime bollette ricevute.

Tra i servizi aggiuntivi dell’ offerta GasVerde di E.ON, ci sono un’area web riservata, attraverso cui i clienti possono monitorare i consumi e archiviare le bollette in formato pdf, e la possibilità di comunicare l’autolettura del contatore gas tramite internet o numero verde gratuito (800 64 77 64). 

Poiché l’offerta Gas Verde è soggetta a limitazioni territoriali, per passare a E.ON, è inoltre necessario che il punto di fornitura sia già attivo e che l’intestatario rimanga lo stesso. E.ON si occuperà di tutte le pratiche necessarie per il cambio di fornitore. 


Tariffe gas e riscaldamento E.ON

Leggi tutti i commenti