Servizio Clienti Verti: come contattare la compagnia?

Con i suoi servizi online e l’assistenza telefonica Verti garantisce ai clienti un’assistenza continua e multicanale

Servizio Clienti Verti: come contattare la compagnia?

Gestire la propria polizza assicurativa in autonomia, usando dei servizi intelligenti e affidabili, e con la certezza di un'assistenza continua è possibile grazie alla compagnia Verti. L'ex compagnia del telefono rosso, nota al pubblico nome di Direct Line, ha rinnovato lo scorso marzo il suo marchio e reso i suoi servizi ancora più completi, intelligenti e in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più evoluta ed esigente.

Da leggere: Da cosa dipende il prezzo dell'assicurazione auto?

I servizi di assistenza alla clientela di Verti

Tutti i prodotti e le soluzioni assicurative Verti sono state concepite per garantire la piena autonomia e libertà del cliente, che può contare anche su un servizio di assistenza continuo e multicanale. Per farlo la compagnia mette a disposizione vari servizi a cui si può accedere direttamente dal sito.

Dalla sezione contatti è possibile accedere all'area di interesse (Preventivo auto e moto, Rinnovi Auto e Moto, Assicurazione casa e famiglia e Privacy) e da qui compilare un form per richiedere informazioni, allegando eventualmente anche dei documenti. La compagnia mette a disposizione dei suoi clienti anche un servizio di assistenza telefonica dedicato per le varie problematiche e richieste:

  • assistenza stradale: 02 3661 7099
  • servizio Preventivi: 02 3661 7001
  • servizio Rinnovi: 02 3661 7100
  • servizio Clienti: 02 3661 7100
  • servizio Sinistri: 02 3661 7100
  • ufficio Reclami: 02 2172 5041

E un indirizzo e-mail per inoltrare segnalazioni e reclami: e-mail: reclami@verti.it

Quali sono i servizi riservati ai clienti?

A tutti i clienti alla ricerca di informazioni per gestire le polizze e risolvere le varie problematiche, Verti offre la sezione "Già Clienti" dove è possibile trovare tutte le informazioni utili per rinnovare la polizza, consultare i fascicoli informativi, recuperare il preventivo e altro ancora. E' possibile contattare la compagnia anche tramite i social Facebook, Twitter, Instagram, YuoTube e Linkedin.