Vodafone ONE PRO: la nuova offerta internet casa

Con la nuova tariffa Vodafone puoi avere una connessione internet senza limiti, una linea fissa e molto altro ancora.

Vodafone ONE PRO: la nuova offerta internet casa

Con la nuova offerta Vodafone ONE PRO è possibile avere una connessione internet casa illimitata, una linea fissa, una SIM Vodafone per lo smartphone e non solo. L'offerta prevede un canone mensile di 34.90€ ed è riservata a tutti i nuovi clienti dotati di una connessione Fibra oppure di una linea ADSL. Il piano tariffario include l'opzione velocità fino a 1 Gigabit, l'attivazione di una linea fissa con chiamate a consumo e una SIM con 30Giga di traffico al mese. Ma i vantaggi non finiscono qui.

Tutti i vantaggi dell'offerta Vodafone ONE PRO

Vodafone ONE PRO è l'offerta più completa proposta dalla compagnia che consente di navigare da casa senza limiti fino a 1Gigabit, avere una linea fissa con chiamate a consumo e perfino una SIM per lo smartphone con 30Giga di traffico e una navigazione fino a 4.5Giga. Il traffico a disposizione potrà essere utilizzato anche in modalità hotspot.

Alle chiamate effettuate dalla rete fissa è applicata una tariffa a consumo che prevede per i numeri fissi nazionali il solo scatto alla risposta di 19 cent. Per le chiamate verso i numeri mobili nazionali e i numeri fissi internazionali è applicato lo scatto alla risposta di 19 cent e una tariffa di 19 cent. al minuto.

Tutti i clienti che scelgono l'offerta Vodafone ONE PRO hanno inoltre la possibilità di richiedere al momento della sottoscrizione del contratto l'Opzione Vodafone Ready che garantisce una qualità di navigazione superiore e l'accesso a numerosi servizi extra, come:

  • l'assistenza e la configurazione garantita da remoto;
  • la garanzia della connessione continua con un traffico dati e voce sempre a disposizione;
  • l'Instant Activation per parlare e navigare fin da subito sulla Giga Network 4.5G,
  • la possibilità di ricevere Vodafone Station, il modem che garantisce il massimo della copertura in ogni angolo della casa, con la possibilità di connettere oltre 100 dispositivi contemporaneamente. Con Vodafone Station è possibile gestire in modo più fluido le App e attivare l'Auto Channel Selection per navigare sul migliore canale Wi-Fi.

Inoltre, in caso di guasti o malfunzionamenti è possibile richiedere la configurazione del dispositivo da remoto o la sostituzione. L'Opzione Ready garantisce l'accesso all'Ap VF Station che permette di indirizzare le chiamate di rete fissa sullo smartphone e gestire il Wi-Fi da remoto. L'Opzione Vodafone Ready prevede un contributo mensile di soli 6 euro per 48 mensilità.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis