Offerta Flash Eolo Super: scopri la promo di febbraio

Dall’11 al 14 febbraio puoi attivare l’offerta Eolo Super pagando un canone scontato per i primi 24 mesi di attivazione.

Offerta Flash Eolo Super: scopri la promo di febbraio

Eolo, il provider italiano specializzato in servizi per la connessione internet veloce a banda ultralarga via radio, lancia per il mese di febbraio un'imperdibile promozione riservata a tutti coloro che decideranno di attivare l'offerta Eolo Super. La promozione, valida solo pochi giorni, prevede uno sconto sul canone mensile per i primi 24 mesi di attivazione dell'offerta e include un Eolorouter in omaggio.

Promo Flash Eolo Super: attiva l'offerta dall'11 al 14 febbraio

La promo Eolo di febbraio riguarda Eolo Super, l'offerta che consente di navigare fino a 100 mega e di seguire contenuti in streaming anche da più device. Tutti coloro che decideranno di aderire alla promozione avranno:

  • un canone mensile scontato: solo 24.90euro per i primi 24 mesi di attivazione dell'offerta, e dopo 29.90euro al mese per sempre (al posto di 39.90).
  • Costi di attivazione ridotti: solo 5.00euro al mese per i primi 24 mesi, al termine della promo 7.00euro per sempre.
  • Router gratuito per sempre.
  • Installazione antenna eseguita da un tecnico certificato EOLO, con un contributo dilazionato a 5,00€/mese per 24 mesi.
  • Navigazione fino a 100/10 Mb/s.
  • Chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa, senza scatto.
  • Due servizi digitali a scelta tra 9 mesi gratuiti di DAZN, 6 mesi di intrattenimento TVNow, 12 mesi di Amazon Prime, 3 mesi scontati di Chili TV o ancora un anno intero di Xbox Live Gold.

Quando scegliere un'offerta Eolo?

Eolo può rappresentare la giusta soluzione per tutti coloro che non sono raggiunti dall'ADSL via cavo e sognano una connessione rapida fino a 100Mega, ma anche per tutti quelli che sono stanchi di subire continui disservizi e non vogliono più navigare in rete con la linea telefonica. Grazie all'uso di una tecnologia radio con ripetitori collegati in fibra ottica, Eolo è in grado di offrire un servizio di qualità anche in presenza di condizioni metereologiche critiche, come invece accede per le connessioni satellitari.

Con Eolo è possibile collegare allo stesso router vari dispositivi, senza nessuna limitazione. Prima di attivare un'offerta bisogna verificare la copertura dei servizi accedendo all'apposita sezione del sito. Solo in caso di esito positivo si potrà passare alla fase successiva che prevederà l'intervento di un tecnico qualificato. Solo dopo aver certificato la presenza di tutte le condizioni richieste, si potrà passerà all'installazione dell'antenna e iniziare a navigare.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis