Offerta Eolo Super: in promo il 21 e il 22 febbraio

Durerà solo due giorni la promozione Eolo Super che prevede un canone scontato per i primi 24 mesi di attivazione

Offerta Eolo Super: in promo il 21 e il 22 febbraio

Parte oggi la promozione Eolo Super che prevede un canone scontato per i primi 24 mesi di attivazione dell'offerta e l'accesso a numerosi servizi extra. La promozione durerà solo due giorni – il 21 e 22 febbraio – e sarà riservata a tutti i clienti che desiderano sottoscrivere un nuovo contratto con la compagnia. Con l'offerta Eolo Super sarà possibile navigare fino a 100 Mega e guardare i programmi preferiti in streaming da più dispositivi in contemporanea.

Promo Eolo Super 21 e 22 febbraio: tutti i dettagli

La promozione, riservata esclusivamente ai nuovi clienti che richiedono l'offerta Eolo Super, prevede un canone mensile scontato per i primi 24 mesi di attivazione dell'offerta. Chi attiva l'offerta tra il 21 e il 22 febbraio potrà pagare 24.90 euro per i primi 2 anni di attivazione dell'offerta. Al termine dei primi due anni di attivazione il canone mensile sarà di 29.90 per sempre, al posto di 39.90 euro mensili previsti originariamente dall'offerta.

Con l'offerta Eolo sarà possibile non solo navigare fino a 1 Giga e accedere ai contenuti in streaming da più dispositivi connessi in contemporanea, ma accedere a numerosi servizi extra. Il piano tariffario include:

  • chiamate illimitate gratuite;
  • profilo gaming ottimizzato;
  • modem Eolorouter gratuito incluso nel canone mensile oppure scegliere il modem EOLOrouterEVO al costo di 2euro al mese per sempre, invece di 5 euro al mese;
  • installazione dell'antenna effettuata da un tecnico qualificato, con un contributo mensile di 5 euro per 24 mensilità;
  • due servizi digitali a scelta tra quelli proposti dalla compagnia: 9 mesi di DAZN, 6 mesi di NowTV, 6 mesi di Chili Tv, 12 mesi di Xbox Live Gold o un abbonamento Amazon Prime di un anno.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis