Offerte telefono di Vodafone, Infostrada e Tiscali

Scegli la tariffa di telefono casa più conveniente per te tra le proposte di Vodafone, Infostrada e Tiscali

Offerte telefono di Vodafone, Infostrada e Tiscali

Sei alla ricerca di una tariffa telefonica per la tua casa e non sai come fare? Ritagliati cinque minuti e leggi le caratteristiche e le condizioni delle offerte che stiamo per esporti. Ma prima ancora metti le offerte di telefonia a confronto in modo che tu possa avere un quadro chiaro in merito.

Chiamate senza limiti a 15,90 euro con Vodafone

Partiamo dal pacchetto di prodotti di Vodafone Casa. Il colosso della telefonia ti offre la tariffa Vodafone Classic che ti permette di chiamare illimitatamente numeri fissi e nazionali al costo di 15,90 euro al mese più 25 euro una tantum per l'attivazione dell'offerta. Inoltre al canone devi aggiungere 2 euro al mese di spesa per il telefono che ti verrà consegnato direttamente a casa dai tecnici della compagnia. Se preferisci ricevere a casa il cordless, ti sarà richiesto di pagare un costo aggiuntivo pari a due euro mensili.

Se scegli la tariffa di base, le chiamate verso i cellulari non sono incluse nell'offerta. Per effettuare chiamate verso i numeri mobili paghi 19 centesimi di scatto in aggiunta ai 19 centesimi al minuto. Nel caso in cui volessi usufruire di 500 minuti di chiamate gratuite verso i cellulari, puoi scegliere di aggiungere l'opzione mobile alla tua offerta aggiungendo 3 euro di spesa al canone mensile. Allo stesso prezzo, puoi invece scegliere l'opzione numeri internazionali che ti consente di effettuare chiamate illimitate verso tutti i telefoni fuori i confini dell'Italia.

DA LEGGERE: Infostrada alza il prezzo di Absolute ADSL che diventa Absolute+

 Chi ha bisogno anche di Internet può optare per il piano  Super ADSL che offre invece una connessione ADSL a 20 Mega in download e 1 Mega in upload + chiamate verso i fissi nazionali gratis, chiamate verso i cellulari a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta e una SIM dati con 1GB di traffico al mese. Il modem wireless è incluso nell'offerta mentre l'attivazione costa 4 euro al mese per 48 mesi.

Da prendere in considerazione anche l'offerta Super ADSL Family che associa le caratteristiche del piano Super ADSL base con la possibilità di effettuare chiamate illimitate anche verso i cellulari. Entrambe le offerte al termine del primo anno di sottoscrizione prevedono un aumento, pari rispettivamente a 4 e 7 euro, che non viene applicato ai già clienti di rete mobile Vodafone.

Telefono casa a 22 euro con Tiscali

Tiscali invece ti offre Voce Senza Limiti: al costo di 22 euro al mese hai chiamate illimitate verso i fissi nazionali e il servizio di trasferimento delle chiamate. Non sono previste spese di attivazione ma nel caso in cui dovessi allacciare una nuova linea dovrai sostenere un costo pari a 71 euro.

Anche in questo caso, le chiamate verso i cellulari non sono incluse nell'offerta: per effettuare telefonate verso i mobili, paghi 15 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

Chi ha bisogno anche della connessione Internet può optare per il piano Tiscali Tutto Incluso Full che comprende una connessione ADSL fino a 20 Mega + chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali e 60 minuti di conversazione verso i fissi internazionali. Modem e attivazione sono gratis.

Con Infostrada chiamate illimitate a 24,60 euro

Infostrada invece per il tuo telefono di casa, propone Noi Unlimited al costo di 24,60 euro. La tariffa include chiamate illimitate verso i numeri fissi. Le telefonate verso i numeri cellulari hanno un costo di 28 centesimi al minuto più 15 centesimi di scatto alla risposta. Il costo di attivazione della tariffa ammonta a quota 20 euro per chi conserva il numero di telefono precedente. Il prezzo sale a 39,99 euro nel caso in cui facessi richiesta di una nuova linea telefonica.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis