iPad Mini 2 prezzo e uscita in Italia

L'iPad Mini 2, il prezzo è ragionevole, ma per l'uscita in Italia manca probabilmente un mese

iPad Mini 2 prezzo e uscita in Italia

iPad Mini 2 prezzo e uscita in Italia: il nuovo attesissimo tablet di casa Apple, anche denominato iPad Mini Retina, per la presenza del tanto agognato Retina Display, non è ancora arrivato nel nostro paese, ma ormai manca relativamente poco: secondo le ipotesi più diffuse, circa un mese.

iPad Mini 2, prezzo in Italia

Per l'iPad Mini 2 il prezzo in Italia sarà di 389 euro, prezzo onesto se si considerano anche le migliorie tecniche della nuova versione del tablet Apple, che ultimamente aveva rappresentato una vera sorpresa nelle vendite, spesso scavalcando il fratello maggiore. L'iPad Mini 2 al prezzo in Italia di 389 euro sarà disponibile nella versione base da 16 giga, mente andremo come sempre a salire per le versioni con più memoria: per l'iPad Mini 2 da 32 giga il prezzo sarà di 479 euro, per il modello con 64 giga di memoria sarà di 569 euro, e infine per il modello top da 128 giga il costo sarà di 659 euro.

iPad Mini 2 uscita in Italia

A differenza del prezzo, per l'iPad Mini 2 l'uscita in Italia non è ancora stata fissata ufficialmente. C'è tuttavia generale concordia nell'indicare che il nuovo gioiello Apple sarà acquistabile entro la fine del prossimo mese. Di conseguenza per il momento, in attesa di una data precisa, possiamo dire che per l'iPad Mini 2 l'uscita in Italia dovrebbe avvenire tra circa un mese, mentre l'iPad Air, ovvero l'iPad 5, p ormai prossimo a invadere il mercato. I tanti appassionati in attesa della nuova versione Mini con display Retina dovranno quindi pazientare ancora un po', e intanto magari valutare se scegliere il modello color argento o quello color Space Gray.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis