È ufficiale: il 4 settembre Samsung presenterà il Galaxy Note 3

La società coreana si prepara per il Samsung Unpacked 2013 Episode 2, evento che si terrà a Berlino il 4 settembre.

È ufficiale: il 4 settembre Samsung presenterà il Galaxy Note 3
La società coreana Samsung sta organizzando un evento che si terrà il 4 settembre a Berlino in occasione del quale di sicuro dobbiamo aspettarci grosse novità, in primo luogo la presentazione del Galaxy Note 3.

L'evento chiamato Samsung Unpacked 2013 Episode 2 certamente rappresenterà per il produttore coreano la vetrina ideale per svelare al mondo non soltanto il Galaxy Note 3, ma forse anche altri dispositivi.

Ormai la notizia è ufficiale tanto che Samsung ha appena invitato la stampa e i blogger di tutto il mondo a una conferenza stampa che si terrà appunto il 4 settembre, nella capitale tedesca.

Molto probabilmente proprio in occasione dell'evento Unpacked 2013 Episode 2 Samsung mostrerà l'ultissimima versione del famoso phablet Android.

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete, il Samsung Galaxy Note 3 certamente sarà l'attesissimo protagonista del secondo evento Unpacked, che partirà alle ore 19 del 4 settembre, proprio a pochi giorni dall'inizio dell'IFA 2013 che si terrà anch'esso a Berlino.

Molto probabilmente però il nuovo phablet Android firmato Samsung non sarà l'unica novità che la società coresna ha intenzione di presentare infatti pare che, l'azienda in occasione di questo evento presenterà anche altri dispositivi.

Inoltre l'evento Unpacked 2013 Episode 2 potrà essere visto anche da tutti gli appassionati e i curiosi in diretta su YouTube. Purtroppo al momento le informazioni sul nuovo Galaxy Note 3 non sono molte, ma stando ai rumors che stanno circolando in rete, il phablet Samsung sarà caratterizzato da un display da 5,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz o un otto-core Exynos 5 Octa a seconda del territorio come con il Galaxy S4, 3 GB di RAM, batteria in grado di assicurare una buona autonomia ovviamente sarà equipaggiato con il sistema operativo Android Jelly Bean.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis