Apparse online le possibili specifiche tecniche dell'HTC One Max

Svelate alcune possibili immagini e scheda tecnica del phablet firmato HTC, il One Max con un display da 6 pollici.

Apparse online le possibili specifiche tecniche dell'HTC One Max
Sono apparse on line alcune immagini e anche le specifiche tecniche dell'HTC One Max, una versione caratterizzata da un display da quasi 6 pollici del celebre HTC One.

Si è tanto parlato del top di gamma della società taiwanese HTC One, considerato uno dei migliori smartphone in circolazione; ebbene, la fortunata gamma di dispositivi della serie One sta per ampliarsi anche con un phablet, cioè un device caratterizzato da un display sensibilmente più ampio rispetto a quello presente nel modello originale.

Il nuovo HTC One Max è stato svelato proprio in queste ore dal sito cinese ePrice che oltre a mostrare alcune immagini del phablet ha anche diffuso le specifiche tecniche.

Stando a quello che si può vedere dalle immagini divulgate dal sito cinese, si può notare che il corpo dell'HTC One Max sarà un unibody realizzato in alluminio, inoltre il nuovo phablet HTC sarà anche piuttosto sottile, con i suoi 9,4 millimetri. Inoltre quello che cattura l'attenzione l'immagine è la cornice che si trova attorno al pannello, che senza dubbio rappresenta un form factor molto accattivante per tutti coloro che amano i phablet.

Per quanto riguarda poi la dotazione tecnica dell'HTC One Max, abbiamo un display SLCD da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 con clock a 2,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno per archiviare i dati, supporto a schede micro-SD per permettere di ampkiare ulteriormente la memoria, fotocamera Ultrapixel con tecnologia di stabilizzazione ottica dell'immagine OIS, altoparlanti BoomSound e batteria da 3300 mAh.

Non è stato specificato invece se il phablet sarà anche dotato di una penna stilo, presente ad esempio nel Samsung Galaxy Note.

Il nuovo

HTC One Max dovrebbe fare il suo debutto nei negozi già il prossimo autunno, ma al momento la società taiwanese non ha ancora divulgato alcuna informazione riguardo questo prodotto, è facile pensare però che se tutto ciò fosse vero l'HTC One Max diventerebbe uno degli antagonisti del Galaxy Note 3, Galaxy Mega 6.3 o anche del Sony Xperia Z Ultra.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis