Con Galaxy Note 3 Samsung regala 200 euro

Agli acquirenti di un Galaxy Note 3 Samsung regalerà 4 buoni del valore di 50 euro

Con Galaxy Note 3 Samsung regala 200 euro
Samsung Italia lancia un'iniziativa promozionale, dedicata a tutti i possessori di un prodotto della gamma Galaxy Note: l'azienda sudcoreana darà in omaggio ben 4 buoni del valore di 50 euro ognuno,a coloro che acquisteranno un Galaxy Note 3.

Come abbiamo detto la promozione è riservata esclusivamente a tutti i possessori di un Galaxy Note,Galaxy Note 2, Galaxy Note 8 e Galaxy Note 10.1 che entro il 7 novembre si erano registrati sul sito Samsung Exclusive e che acquisteranno un Samsung Galaxy Note 3.

Infatti tutti coloro che decideranno di acquistare il nuovo phablet saranno premiati da Samsung Italia con 4 buoni del valore di 50 euro da spendere entro il 28 febbraio 2014, ovviamente i buoni sono destinati all'acquisto di altri prodotti Samsung e andranno spesi soltanto presso i punti vendita indicati sul sito Samsung Exclusive.

Per ottenere i buoni del valore complessivo di 200 euro basta acquistare il phablet Samsung Galaxy Note 3 dall'11 novembre al 30 novembre 2013, il dispositivo dovrà necessariamente essere un modello Samsung Italia. Vengono infatti esclusi dalla promozione i prodotti import con garanzia europea.

Una volta acquistato il Galaxy Note 3 dovrà essere registrato sul sito Samsung Exclusive entro il 6 dicembre: bisogna precisare che per avere i 4 buoni bisognerà anche aver registrato i modelli della gamma Galaxy di cui l'utente è già in possesso.

Una volta fatto ciò bisognerà certificare attraverso alcuni passaggi i requisiti dei Galaxy Note 3 ,che si è acquistato, non appena questa procedura sarà andata a buon fine, l'utente riceverà una email di conferma ed entro qualche giorno si vedrà recapitare a casa i 4 buoni sconto del valore di 50 euro. È importante sapere che è possibile partecipare all'iniziativa soltanto per un massimo di due volte per due acquisti del phablet Samsung Galaxy Note 3.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis