Samsung Galaxy Note 3, l'aggiornamento N9005XXUDMJ7 è arrivato in Italia

L'aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 3 è finalmente arrivato in Italia.

Samsung Galaxy Note 3, l'aggiornamento N9005XXUDMJ7 è arrivato in Italia

Samsung Galaxy Note 3, l'aggiornamento N9005XXUDMJ7 è finalmente disponibile anche in Italia. Sebbene non sia ancora disponibile per tutti i dispositivi, l'update è finalmente online e probabilmente quanto prima verrà diffuso per tutti i device. La novità proposta da Samsung prevede anche una novità per i tablet e per quanto riguarda la sicurezza e la privacy.

Samsung Galaxy Note 3, l'aggiornamento N9005XXUDMJ7

Samsung Galaxy Note 3 e l'aggiornamento N9005XXUDMJ7 non vedono particolari novità, tuttavia tramite quest'update possono essere corretti alcuni fastidiosi bug minori che erano stati segnalati nel corso del tempo anche dagli utenti. Samsung Galaxy Note 3, in particolare, vedrà migliorate le funzionalità con Pebble e tutti i dispositivi associati via bluetooth.

Samsung Galaxy Note 3, l'aggiornamento N9005XXUDMJ7 porta novità per la sicurezza

Samsung Galaxy Note 3, grazie all'update, però, presenta una novità per quanto concerne la sicurezza e la privacy degli utenti. Samsung ha, infatti, deciso di mettere in default OFF il blocco delle riattivazioni, in altre parole la nuova misura di sicurezza presente sul dispositivo in caso di furto.

Naturalmente spetta solo agli utenti decidere quanto quest'aggiornamento sia realmente utile per un miglior utilizzo del device Samsung. E, sebbene sia ancora presto, s'invitano tutti coloro che usufruiranno dell'aggiornamento N9005XXUDMJ7 a lasciare un parere o un commento a riguardo, segnalando eventuali problematiche e bug riscontrati.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis