Confronto ADSL: trova le migliori offerte telefonia fissa e ADSL

Effettuare un confronto tariffe ADSL ti permette di individuare in pochi click l’offerta internet casa più adatta a te.

Confronto ADSL: trova le migliori offerte telefonia fissa e ADSL

Le promozioni ADSL presenti sul mercato della telefonia fissa sono sempre più numerose e così individuare la migliore offerta ADSL per la rete internet di casa può trasformarsi in un'operazione tutt'altro che semplice.

In questi casi, prendersi un po' di tempo per effettuare un confronto tariffe ADSL è senza dubbio un'ottima strategia di partenza per iniziare a valutare quale sia il miglior operatore ADSL in base alle proprie esigenze di utilizzo della connessione internet e del telefono fisso.

Compara le tariffe ADSL con SuperMoney

Un valido strumento per individuare l'offerta ADSL più economica e iniziare a risparmiare in bolletta potrebbe essere quello di affidarsi a un portale di confronto tariffe ADSL come quello di SuperMoney.

La richiesta dei preventivi è completamente gratuita e senza alcun obbligo di acquisto. Ti basta accedere al portale web supermoney.eu ed entrare nella sezione ADSL dove potrai individuare in pochi click le migliori offerte ADSL sottoscrivibili con le principali compagnie telefoniche (Telecom, Vodafone, Fastweb, Tiscali ed Eolo).

Qui potrai compilare l'apposito form online scegliendo la tipologia di servizio (internet o internet + voce), la velocità di navigazione e la possibilità o meno di avere il modem incluso nella tariffa internet.

Ti verrà inoltre richiesto di inserire il tuo Comune, in modo da individuare le offerte ADSL disponibili nella zona di residenza, e i dati personali (Nome e Cognome, Cellulare e Mail) in modo da poter essere ricontattato per ricevere maggiori informazioni sulle offerte ADSL o in caso di attivazione del contratto di telefonia via web.

DA LEGGERE: Confronto offerte internet casa: trova le migliori tariffe telefoniche

Offerte solo ADSL e tariffe ADSL e telefono

Gli abbonamenti ADSL a confronto sono veramente tanti: abbonamento solo ADSL ovvero le offerte ADSL casa senza telefono, oppure le offerte linea fissa e ADSL.

In particolare, le offerte solo internet sono particolarmente adatte a chi non ha il telefono fisso, ad esempio perché dispone già di una tariffa mobile con un pacchetto minuti consistente. Le tariffe ADSL + telefono rappresentano invece degli abbonamenti più completi, ideali se utilizzi con frequenza la connessione internet da dispositivo fisso e la linea telefonica di casa.

ADSL 7 Mega o 20 Mega?

Effettuare un confronto ADSL ti permette inoltre di capire di quale velocità di navigazione internet hai bisogno.

Una volta richiesto il confronto offerte ADSL potrai ad esempio visualizzare tutte le tariffe ADSL fino a 7 Mega o le offerte ADSL fino a 20 Mega. Qualora fossi intenzionato a navigare con una connessione internet ancora più veloce, potrai invece sottoscrivere una delle numerose offerte fibra ottica con copertura fino a 1 Giga.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis