Ultime News Telefonia

Offerte TIM vecchi clienti: quali possibilità ci sono?

8/2/2018

di Giulia Pasquali

Sei un abbonato TIM di lunga data ma la tua offerta internet casa non è più vantaggiosa come in passato? Ecco come richiedere le offerte TIM per vecchi clienti così da tornare ad avere subito un piano tariffario vantaggioso.

Che cosa serve per avere la fibra ottica?

5/2/2018

di Redazione SuperMoney News

Ti sei finalmente deciso ad attivare un'offerta fibra ottica per navigare più velocemente sul web da rete fissa? Modem per la fibra ottica e rete FTTC o FTTH: ecco che cosa serve per avere la fibra ottica presso la tua casa.

Wind WiFi Casa: le Migliori tariffe ADSL e Fibra

29/1/2018

di Giulia Pasquali

Cerchi un'offerta ADSL o fibra ottica veloce e con un canone economico? Ecco le 3 migliori offerte Wind Wi-Fi casa con internet fino a 1 Giga, chiamate verso numeri fissi e mobili e abbonamento Sky TV incluso per il primo anno.

Le 3 migliori offerte internet senza linea fissa

25/1/2018

di Giulia Pasquali

Vuoi navigare da casa su internet, ma senza attivare una linea telefonica? Scopri le 3 migliori offerte internet senza linea fissa del momento con ADSL o fibra ottica fino a 1 Giga. Compara i costi e scegli l'offerta migliore!

Le migliori offerte per telefonia fissa con Partita IVA

22/1/2018

di Giulia Pasquali

Sei un libero professionista e cerchi un’offerta internet e telefono per la tua attività? Scopri le migliori offerte telefonia fissa Partita IVA con telefono verso fissi e mobili, fibra ottica ed altri servizi esclusivi inclusi.

Abbonamento Fastweb solo internet: tutti i costi e le specifiche

18/1/2018

di Giulia Pasquali

Stai cercando un’offerta solo ADSL per la tua connessione web di casa? Allora INTERNET di Fastweb potrebbe fare al caso tuo: internet fino a 1 Giga (con UltraFibra), modem incluso e servizio digital in regalo per un anno.

Come navigare veramente a 1 Giga con la tua rete internet?

7/3/2018

di Giulia Pasquali

Hai un’offerta fibra 1 Giga ma la tua connessione internet non raggiunge la velocità desiderata? Ecco tutti i consigli per navigare veramente a 1 Giga.

Le 3 migliori offerte ADSL senza fili di quest'anno

17/4/2018

di Giulia Pasquali

Stai cercando un’offerta internet alternativa all’ADSL e alla Fibra? Allora scopri costi e condizioni delle 3 migliori offerte ADSL senza fili per il 2018.

Fine fatturazione 28 giorni: bollette mensili da Aprile 2018

9/1/2018

di Giulia Pasquali

Il Decreto Legge Fisco pone fine alla fatturazione ogni 28 giorni per telefono, internet e Pay TV. Ecco cosa c’è da sapere su scadenze e rimborsi.

Disdetta Telecom: come disdire un’offerta TIM casa o mobile?

3/9/2018

di Giulia Pasquali

Hai intenzione di recedere dalla tua offerta internet casa Telecom o TIM mobile? Ecco come dare disdetta Telecom e quali sono i costi di disattivazione TIM.