Wind, Noi Tutti SMS a metà prezzo

Noi Tutti SMS di Wind consente di mandare SMS verso tutti i numeri di cellulari e fino all\'11 Aprile a metà prezzo

Wind, Noi Tutti SMS a metà prezzo

Noi Tutti SMS è la promozione di Wind dedicata a chi vuole mandare messaggi in totale libertà a tutti i numeri di cellulari scegliendo la tariffa che più si addice alle proprie esigenze.

Chi attiva Noi Tutti SMS entro l'11 aprile potrà godere di uno sconto del 50 per cento per i primi 3 mesi. Sono tre le possibilità: Noi Tutti SMS consente di inviare 100 SMS verso tutti i cellulari a 2,50 Euro invece di 5 Euro; Noi Tutti SMS x2 consente di inviare 200 SMS verso tutti a 4,50 Euro anziché 9 Euro; Noi Tutti SMS x3 permette di inviare 300 SMS verso tutti i numeri di cellulari al costo di 6 Euro invece di 12 Euro. Noi Tutti SMS di Wind ha un costo di attivazione pari a 4 Euro che sarà gratuito per chi attiva una nuova Sim Card entro il 9 Maggio.

Un'altra opzione di Wind consente di incrementare la possibilità di inviare SMS attivando Noi Wind Messaggi che comprende 1000 SMS e MMS a settimana a solo 1 Euro. Questa è l'offerta di Wind per non rimanere indietro in un mercato che cerca sempre più di corrispondere alle esigenze dei clienti.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis