Wind, doppia ricarica grazie ad Auchan

Amobile è il nuovo operatore nato dalla collaborazione tra Wind e Auchan. In offerta fino al 31 dicembre il raddoppio delle ricariche.

Wind, doppia ricarica grazie ad Auchan

Amobile, la nuova compagnia di telefonia mobile nata dalla collaborazione tra la catena commerciale Auchan e Wind, offre a tutti coloro che passeranno ad Amobile entro il 31 dicembre 2012 il raddoppio delle ricariche sul proprio cellulare (fino ad un massimo di 50 euro mensili) per i 6 mesi successivi al passaggio.

La promozione può essere attivata in qualsiasi centro commerciale Auchan e la doppia ricarica viene effettuata in credito puro, ovvero ricaricando 50 euro verranno ricaricati 100 euro di credito (e non, ad esempio, 50 di credito e 50 di bonus). Si avrà quindi del credito libero da vincoli promozionali senza scadenze o restrizioni.

Oltre alla doppia ricarica il vantaggio di questa promozione risiede proprio nel fatto di avere del credito puro e quindi completamente trasferibile a qualsiasi Sim Wind. Amobile powered by Wind permette infatti di accedere al servizio Wind Ricarica SMS che prevede la ricarica di qualsiasi scheda Wind, in tagli da 2 o 4 euro, pagando solamente 50 centesimi di commissione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis