Wind, adesso la ricarica si fa su Facebook

Wind e Vesta lanciano un servizio che permette di ricaricare la propria scheda prepagata direttamente da Facebook.

Wind, adesso la ricarica si fa su Facebook

Wind e Vesta Corporation hanno annunciato il lancio di "Ricarica Wind", un'applicazione Facebook che consente ai clienti Wind di ricaricare in sicurezza la propria scheda prepagata direttamente dal social network.

I clienti prepagati di Wind possono accedere al servizio di "Ricarica Wind" dalla pagina Facebook di Wind. La nuova funzionalità consente ai clienti di ricaricare subito ed in sicurezza, inserendo, semplicemente, il proprio numero di telefono ed i dati della carta di credito. Gli utilizzatori dell'applicazione, anche per clienti non Wind, inoltre, possono inviare un regalo ad un amico che possiede una scheda prepagata Wind, oppure, se hanno terminato il credito, effettuare una richiesta di ricarica che può essere personalizzata per differenti ricorrenze. I servizi sono disponibili all'interno della nuova applicazione di "Ricarica Wind" da Facebook.

Con più di 955 milioni di utenti attivi a livello mondiale ed una media di 552 milioni di active user giornalieri, la nuova applicazione è ben posizionata per cavalcare un nuovo trend di ricariche effettuate direttamente dai social network. E la sicurezza? Wind afferma di poter garantire il 100% di protezione contro le frodi per le transazioni di ricarica su Facebook: i dati relativi alle transazioni comunicati attraverso il social network sono elaborati e gestiti in completo outsourcing dalla piattaforma di pagamenti di Vesta conforme con la direttiva PCI e restano indipendenti da Facebook durante l'intero processo di ricarica.

Per Mauro Accroglianò, Direttore Marketing Mobile di Wind, "con il servizio Ricarica Wind da Facebook cresce la presenza di Wind sui Social Network offrendo ai nostri clienti un nuovo importante canale di ricarica. Inoltre - continua il manager - è possibile ricaricare su Facebook non solo il proprio telefonino ma anche quello dei propri cari".

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis