Vodafone Special: 400 min, 1000 SMS, You&Me illimitato e 2GB di traffico dati

Vodafone Special può essere attivato a partire da oggi e fino all'8 settembre

Vodafone Special: 400 min, 1000 SMS, You&Me illimitato e 2GB di traffico dati

Parte oggi, 16 Luglio 2013, la nuova tariffa di Vodafone: Vodafone Special. Costa 10 euro al mese ed è attivabile fino all'8 settembre venturo.

Cosa include Vodafone Special?

  • 400 minuti di chiamate con tariffazione a secondi
  • You&Me illimitato con un numero Vodafone
  • 1000 SMS
  • 2GB di traffico dati.

Chi può attivare Vodafone Special? E quali sono i costi di attivazione? Per tutti i clienti Vodafone, il costo di attivazione è di 19 euro. Per chi passa a Vodafone, il costo di attivazione si azzera. Per chi attiva una nuova SIM, il piano tariffario base é Vodafone 12 modificabile gratis e online entro 15 giorni dall'attivazione.

Cosa succede al raggiungimento delle soglie? Esauriti i 400 minuti, i 1000 SMS e i 2GB di traffico dati inclusi in Vodafone Special scatta la tariffa prevista dal piano telefonico o da altre offerte attive sul proprio numero. Un SMS di avviso, comunque, informa gli utenti del raggiungimento delle soglie.

La navigazione internet include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e dalle applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps. Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry.

L'importo di 10 euro per il rinnovo di Vodafone Special viene addebitato sul traffico disponibile. Se al rinnovo dell'offerta il traffico disponibile è inferiore a 10 euro, il pacchetto resta attivo ed è sufficiente ricaricare per utilizzarlo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis