Vodafone Special 1000 7 GB: come funziona e a chi è rivolta

Vodafone Special 1000 7 GB è la nuova promozione temporanea di Vodafone. Scopri subito come attivarla.

Vodafone Special 1000 7 GB: come funziona e a chi è rivolta

Se sei alla ricerca di nuove offerte cellulari allora potrebbe interessarti Vodafone Special 1000 7 GB, la nuova promozione messa a disposizione in questi giorni dall'operatore Vodafone solo per alcuni clienti provenienti da altre compagnie. L'offerta è valida dallo scorso 21 marzo e resterà disponibile fino alla fine del mese. Nei paragrafi che seguono ti spieghiamo tutti i dettagli su questa offerta.

Vodafone Special 1000 7GB: come funziona e cosa offre

Come anticipato, Vodafone Special 1000 7GB è una promozione mobile temporanea particolarmente conveniente destinata però solo a pochi fortunati, ovvero agli ex clienti ricaricabili Vodafone che hanno ricevuto via SMS la promozione in questione.

Qualora si decida di passare nuovamente a questo operatore, Vodafone Special permette di usufruire dei seguenti servizi ogni 4 settimane:

  • 1000 minuti di chiamate verso rete fissa e mobile senza scatto alla risposta
  • 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali
  • 7 GB di traffico internet su rete Vodafone

Il tutto al costo 12 euro/4 settimane. Inoltre, se sei già stato cliente Vodafone e sei passato solo in seguito a Wind o Tre Italia, è possibile che negli scorsi giorni tu abbia ricevuto un'offerta esclusiva ancor più vantaggiosa di quella nominata qui sopra. L'offerta di base rimane la medesima: 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS nazionali e 7GB di traffico Internet, il tutto, però, al prezzo ridotto di 10 euro/4 settimane.

Vodafone Special 1000 7 GB rappresenta quindi un piano telefonico particolarmente economico, soprattutto in vista dei recenti aumenti dei costi tariffari dettati dalle condizioni di mercato come ad esempio quelli apportati dalla stessa Vodafone sulle SIM dati o da Tre Italia sull'utilizzo della sua rete 4G.

DA LEGGERE: Vodafone, scopri le offerte di marzo e convinci un amico a passare a Vodafone

Vodafone Special 1000 7GB: come attivarla?

Se hai ricevuto l'SMS con la promozione Vodafone Special 1000 7 GB che ti invita a cambiare operatore entro il 31 marzo e desideri tornare ad essere cliente Vodafone, allora non ti resta che recarti nel centro Vodafone più vicino a casa tua ricordandoti di portare con te la tua SIM del tuo operatore attuale e mostrare l'SMS ricevuto.

Fatto questo, non ti resta che firmare il nuovo contratto che ti permetterà di effettuare la portabilità del tuo numero telefonico così come di iniziare ad usufruire dei servizi di Vodafone Special.

Ricordati che per aderire all'offerta è previsto un costo di attivazione. Dopo circa tre giorni lavorativi riceverai infine un SMS che ti confermerà la portabilità del tuo numero telefonico a Vodafone. A questo punto non ti resta che iniziare ad utilizzare i servizi inclusi nella tua promozione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis