Vodafone Minuti Relax: chiamate illimitate per chi effettua una ricarica di almeno 20 euro

Minuti Relax è l'ultima iniziativa di Vodafone attivabile fino al 25 giugno.

Vodafone Minuti Relax: chiamate illimitate per chi effettua una ricarica di almeno 20 euro

Vodafone ha lanciato la nuova promozione Minuti Relax dedicata a tutti i clienti che effettuando una ricarica di almeno 20 euro sul proprio numero telefonico, potranno chiamare illimitatamente i numeri fissi e mobili per ben 2 giorni. Vediamo l'offerta nel dettaglio.

Per aderire alla nuova promozione è sufficiente, come detto poc'anzi, ricaricare il proprio numero di un importo pari o superiore ai 20 euro e attendere l'sms di conferma dell'avvenuta ricarica più un secondo sms con le istruzioni per l'attivazione di Minuti Relax. Ricordiamo che per ricaricare è possibile chiamare il numero 42010, tramite il sito vodafone.it o utilizzando l'app di Vodafone per smartphone. Nella promozione sono considerate anche le ricariche effettuate con Ricarica Più e Ricarica più Automatica.

Minuti Relax ha una durata di 48 ore e dà la possibilità di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per un tempo illimitato. Allo scadere dei 2 giorni il costo delle chiamate sarà di nuovo quello previsto secondo il proprio piano telefonico. La promozione è valida fino al 25 giugno.

Ricordiamo che è in corso un'altra iniziativa di Vodafone che permette di acquistare una Internet Key o un Mobile WiFi con uno sconto di ben 20 euro, a tutti i clienti che effettuino ricariche pari o superiori ai 10 euro entro il 30 giugno.

Segnaliamo inoltre le promozioni estive di Vodafone che consentono di inviare sms, effettuare chiamate e navigare in Internet:

  • Summer Smart 500, attivabile fino al 31 luglio

  • Smart 350 Limited Edition, anche questa disponibili fino al 31 luglio

  • Vodafone Unlimited

  • Relax Mini

  • Relax Tablet & Pc

  • Relax Tablet & Pc 4G

  • Extra 1 Gb o Extra 2 Gb 4G.

Per maggiori informazioni e dettagli visitare il sito ufficiale Vodafone.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis