Vodafone e Alcatel presentano il nuovo Smart Mini ad un prezzo davvero basso

La nuova offerta Vodafone per acquistare uno Smartphone adatto a tutti.

Vodafone e Alcatel presentano  il nuovo Smart Mini ad un prezzo davvero basso

Fino al 31 luglio aderendo al programma Vodafone you ed effettuando una ricarica di soli 10 euro Vodafone da la possibilità ai suoi clienti di acquistare a soli 59 euro Smart Mini, lo smartphone che a prezzo pieno costa 79 euro, della famosa produttrice di telefoni Alcatel.

Le caratteristiche del nuovo smartphone sono paragonabili all'edizione del 2011 dello smartphone Apple, in comune infatti hanno uno schermo di 3 pollici e mezzo, la memoriaRam di 512 Mb, un processore Cortex A9 da 1 GHz e la batteria di 1400 Mah.

Andando più a fondo nel descrivervi le caratteristiche del nuovo smartphone Vodafone la qualità del display è pari a 320 x 480 pixel di risoluzione, la fotocamera è da 2 megapixel, ma una cosa per cui lo smartphone non può competere con la Apple è l'integrazione tra Hardware ed il Sistema operativo. Per quanto riguarda invece il S.O. sarà installato nello smartphone il famoso Android nella versione 4.1 Jellybean.

Questo smartphone a basso costo è adatto a tutti quelli che fino ad oggi si sono accontentati del classico telefonino 1.0 e che vogliono iniziare ad avvicinarsi al mondo degli smartphone per avere sempre con se applicazioni come Facebook e Twitter .

Vodafone in collaborazione con Alcatel, da la possibilità a tutti di acquistare uno smartphone a cui non manca niente ad un prezzo che veramente piccolo. Tutti quelli che non hanno mai voluto sostituire il loro vecchio telefonino avranno la possibilità di rottamarlo senza pensarci troppo e senza spendere cifre da capogiro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis