Tutte le novità e le promozioni Wind del momento

Concorso Xbox One S, Summer Card 2017 e offerte Unlimited: scopri tutti i dettagli delle nuove promozioni Wind!

Tutte le novità e le promozioni Wind del momento

L'estate è ufficialmente arrivata, e Wind sta facendo molto parlare di sé: dal concorso per vincere un Xbox One S alle nuove promozioni sulle tariffe mobile Wind Unlimited, passando per la Summer Card 2017, sono davvero tante le novità annunciate da Wind nelle ultime ore. L'operatore arancione, forte anche della recente fusione con Tre, sembra voler passare all'attacco, conquistando nuovi clienti e facendo in modo di tenersi ben stretti i suoi vecchi utenti.

Non perdiamo tempo allora: continua a leggere per scoprire tutte le promozioni Wind del momento!

Promozioni Wind: in regalo tre Xbox One S al giorno

A partire da oggi fino al 25 giugno se sei cliente Wind ed effettui una ricarica online puoi vincere una Xbox One S da 500GB, con incluso il videogame di calcio più popolare del mondo, FIFA 2017.

Ogni giorno puoi partecipare al concorso semplicemente ricaricando tramite App MyWind, Veon o il sito wind.it, utilizzando la tua carta di credito oppure un'altra delle modalità messe a disposizione da Wind. Per ogni ricarica che effettuerai otterrai una partecipazione in più al concorso, fino ad un massimo di 5 volte al giorno. I 3 vincitori estratti a sorte saranno comunicati giornalmente sulla pagina Facebook ufficiale di Wind.

DA LEGGERE: Tre, Netflix gratis per 3 mesi con le offerte Casa 3

Nuova Summer Card 2017: promozione NOW TV Edition

Ti piacciono le serie TV di Sky? Allora non puoi perderti la nuova Summer Card NOW TV Edition di Wind! Al prezzo di 14,90 euro ti offre ben 20 Giga da utilizzare nei due mesi successivi all'attivazione su smartphone o tablet. Attivando questa promozione avrai inclusi anche 2 mesi dei Ticket Intrattenimento e Serie TV della versione mobile di NOW TV, la internet TV della piattaforma Sky.

Potrai attivare la Summer Card NOW TV Edition in moltissimi modi: tramite il sito ufficiale di Wind, telefonando al 155, inviando un sms al numero 4033, dall'app Veon o recandoti presso un negozio Wind-Tre.

Promozioni Wind: All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited

L'ultima novità di Wind, annunciata con l'hashtag #thewindunlimited, riguarda infine le offerte ricaricabili All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited.

La prima offre ora non solo minuti illimitati, proprio come Noi Tutti Unlimited, ma anche navigazione internet illimitata e 500 Sms ogni 30 giorni. C'è bisogno però di spiegare bene cosa intende in questo caso Wind con il termine 'unlimited'. L'offerta prevede infatti 5 Giga di navigazione "Full Speed" ogni rinnovo. Al termine di questo pacchetto di traffico dati, si potrà comunque continuare a navigare, ma a 128 KB al secondo. Si tratta di una velocità molto bassa, ma comunque 4 volte superiore a quella extrasoglia garantita prima da Wind. Difficilmente potrai utilizzare servizi di streaming video o scaricare file pesanti, ma avrai la possibilità di navigare abbastanza agilmente su molte pagine web, e potrai utilizzare senza problemi applicazioni di messaggistica come What's App.

Sia All Inclusive Unlimited che Noi Tutti Unlimited passano inoltre ad un rinnovo ogni 30 giorni – anziché che ogni 28 – e includono gratuitamente il servizio Sms MYWIND, che ti avvisa delle chiamate in entrata perse. Il prezzo? Per All Inclusive Unlimited è di 9 euro ogni 30 giorni se hai meno di 30 anni (All Inclusive Unlimited Under 30), altrimenti 12 euro. Noi Tutti Unlimited costa invece 9 euro, ma è scontata a 6 euro per gli over 60 (All Inclusive Unlimited Over 60) che la attivano in un negozio Wind.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis