Telefonate indesiderate? Mai più con Privacy mobile!

Ecco come non farsi trovare dagli scocciatori grazie al nuovo servizio di Cs Info

Telefonate indesiderate? Mai più con Privacy mobile!
Arriva Privacy Mobile, il servizio a dir poco originale lanciato dall'operatore Cs Info che consente di avere un nuovo numero di cellulare da dare a tutti coloro dai quali non si vuole essere contattati: mamme assillanti, nuove conoscenze che sembrano inaffidabili e… perchè no, datori di lavoro o colleghi per non essere tempestati quando si è in vacanza!

Il servizio per mantenere riservata la propria identità e il vero numero di cellulare, è attivabile sul proprio numero senza necessità di una nuova SIM e si può richiedere al servizio clienti di Cs Info (chiamando ai numeri 199 259 259); in seguito alla richiesta verrà assegnato il nuovo numero entro 48 ore, oltre a un indirizzo Internet dal quale poter accedere per controllare in tempo reale le telefonate ricevute con relativa data e durata di conversazione.

Ma vediamo come funziona il servizio. Le chiamate della "lista nera" stabilita dall'utente verranno inoltrate automaticamente verso un altro recapito senza che se ne accorgano, risponderà subito una voce gentile con il seguente messaggio: "Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile". Privacy Mobile è attivabile gratuitamente fino al 31/12/2010, dal 2011 invece avrà un costo di 10€. Non prevede altri costi mensili né costi per chi riceve le chiamate, non c'è alcun costo di accesso al sito Internet di gestione e non prevede durate prestabilite di abbonamento.

Il servizio può inoltre essere disdetto in ogni momento senza spese aggiuntive ma attenzione, è riservato esclusivamente ai maggiorenni. Per conoscere gli altri servizi e le tariffe di cellulare offerte da tutti gli operatori di telefonia mobile è consigliabile effettuare un confronto sul portale Supermoney, al fine di trovare la tariffa più adatta alle proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis