iPhone 4: oltre 140.000 acquisti al giorno

Dati sorprendenti per l'acquisto del nuovo iPhone 4 di Apple: 3 milioni di vendite in soli 3 settimane

iPhone 4: oltre 140.000 acquisti al giorno

A sole tre settimane dal lancio del tanto atteso iPhone 4 di Apple, i numeri delle sue vendite sono alle stelle: sono già stati acquistati ben 3 milioni di dispositivi per una media totale di oltre 140.000 iPhone 4 ogni giorno.

Questo dato dimostra che tutte le lamentele sui problemi di ricezione della quarta versione di iPhone non hanno in realtà gravato sulle vendite del cellulare, il numero al contrario continua a crescere ed è destinato a prolungarsi anche dopo il primo mese se si considera che l'iPhone 4 deve ancora fare il suo ingresso in altri paesi tra i quali a breve l'Italia.

Steve Jobs, presidente di Apple, ha inoltre offerto una custodia che dovrebbe risolvere i problemi di ricezione e ha dichiarato che, ad oggi, solo lo 0,55% dei clienti ha chiamato il servizio assistenza per reclamare.

Per conoscere i dettagli dell'iPhone 4 e confrontare gli altri modelli di cellulare per trovare il più adatto alle tue esigenze consulta il sito Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis