Smartphone Android: Samsung Galaxy S3 ed S3 Mini, prezzo migliore

Dove acquistare il Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini al miglior prezzo del momento?

Smartphone Android: Samsung Galaxy S3 ed S3 Mini, prezzo migliore

Smartphone Samsung Android: dove acquistare il Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini al miglior prezzo? Con questo articolo scopriremo insieme, le offerte più convenienti lanciate dai maggiori store on line.

Samsung Galaxy S3 16 Gb: prezzo migliore.

  1. Su "PhantomOnLine" e "NeoPhoniaStore" questo smartphone Samsung Android è in vendita a soli 290,00 euro. Con entrambi gli store le spese di trasporto ammontano a 8,00 euro. Vari i colori disponibili. Garanzia Europa.
  2. Ottima anche la proposta formulata dallo store "gliStockisti": 299,00 euro tutto incluso anche la consegna a domicilio. Garanzia Europa. Colori: nero o bianco.

Samsung Galaxy S3 Mini: prezzo migliore.

  1. "gliStockisti" offre questo fantastico cellulare all'incredibile prezzo di 182,00 euro, più 6,50 euro per la consegna. Garanzia Europa.
  2. Su "BoomPrice" troviamo il Samsung Galaxy S3 Mini al prezzo di 185,00 euro. Le spese di trasporto sono a partire da 9,98 euro. Garanzia Europa.

Un consiglio per chi fa shopping su Internet.

Comprare su Internet è bello ma non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o presente in un Centro Commerciale, dove si può toccare con mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza spiegazioni agli addetti al personale: quindi prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis