Samsung Galaxy S5, la data d'uscita probabile dello smartphone a marzo 2014

La data d'uscita del nuovo smartphone Samsung Galaxy S5 potrebbe essere anticipata.

Samsung Galaxy S5, la data d'uscita probabile dello smartphone a marzo 2014

Samsung Galaxy S5, il top gamma della casa coreana per il mercato degli smartphone di prossima uscita, potrebbe essere presentato, secondo fondate indiscrezioni pubblicate da alcuni siti web specializzati, a marzo del prossimo anno, nel corso del Samsung Galaxy event.

Una data d'uscita così anticipata per il Samsung Galaxy S5 potrebbe spiazzare la Apple, principale concorrente della Casa coreana sul mercato della telefonia mobile, che ha in programma il lancio commerciale del suo modello iPhone 6 per il mese di giugno del 2014.

Sicuramente, Samsung Galaxy S5 e iPhone 6 si contenderanno la leadership del mercato dei dispositivi mobili per tutto l'anno prossimo e, per avere la meglio, i tecnici e gli ingegneri delle due grandi aziende stanno mettendo in campo tutta la loro esperienza e le loro competenze per dotare i loro modelli top gamma delle caratteristiche tecniche più innovative.

Quasi sicuramente Samsung Galaxy S5 sarà dotato di una fotocamera anteriore molto più efficace rispetto a quella montata sull'S4, il modello ora in commercio, e le foto scattate con il nuovo modello avranno una risoluzione cromatica molto migliore, grazie ad una nuova tecnologia in fatto di sensori che è stata da poco presentata dalla Samsung.

Per quanto riguarda il design, invece, si parla dell'uso di materiali metallici per costruire la cassa di Samsung Galaxy S5, in luogo della tradizionale e meno performante plastica, fino ad ora utilizzata dalla Casa sud coreana per i propri smartphone top gamma, anche se questa caratteristica potrebbe comportare una leggera lievitazione del prezzo di lancio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis