Samsung Galaxy S5, uscita, caratteristiche e prezzo: gli ultimi rumors

Samsung Galaxy S5, uscita possibile, caratteristiche da favola ma tutt'altro che certe e prezzo: ecco i rumors del web

Samsung Galaxy S5, uscita, caratteristiche e prezzo: gli ultimi rumors

Samsung Galaxy S5, uscita, caratteristiche e prezzo: ultimi rumors sempre più scatenati riguardo al prossimo smartphone top gamma dell'azienda sud coreana. Uscita anticipata ma sempre nel 2014, tra le caratteristiche 3 giga di Ram e una super fotocamera e un prezzo forse leggermente più alto: ecco le ultime news da Trusted Reviews, Galaxy5.us e altre testate estere.

Samsung Galaxy S5, uscita: si continua a fare un gran parlare attorno all'uscita anticipata del Galaxy S5, ma attenzione a non esagerare. Se è vero che risulta senz'altro plausibile un'uscita prima di giugno o anche maggio 2014, le speranze di vedere il Galaxy S5 per fine 2013 sono pressoché nulle, e forse è nel mese di aprile 2014 che l'uscita del Samsung Galaxy S5 può dirsi più probabile.

Samsung Galaxy S5, caratteristiche: tra le specifiche del futuro gioiello coreano potremmo trovare innovazioni davvero ragguardevoli. È un fatto che le varianti del Galaxy S4 non stiano incontrando il successo sperato ed è opinione diffusa che Samsung deve obbligatoriamente fare un nuovo botto con le caratteristiche del Samsung Galaxy S5, se vuole continuare la sua marcia come azienda leader del settore.

Gli ultimi rumors sulle caratteristiche del Galaxy S5 convergono al momento sulla Ram: si parla di una dotazione da ben 3 giga per il futuro top gamma, e Samsung ha confermato la produzione dei primi blocchi da 3 giga di Ram DD3 per dispositivi mobile. Non solo un processore da capogiro, a seconda dei rumors octa, deca core o addirittura a 16 core, ma anche tanta Ram. Il tutto in uno smartphone più sottile, in carbonio o metallo e con una migliore durata della batteria rispetto a tutti i precedenti.

Ma il Samsung Galaxy S5 tra le caratteristiche potrebbe annoverare anche una fotocamera straordinaria. Dopo la camera da 41 megapixel del Nokia Lumia 1020 gli esperti concordano che al di là del numero di megapixel il Galaxy S5 con ogni probabilità presenterà una fotocamera in grado di rivaleggiare nel 2014 con i migliori smartphone in commercio.

E per quanto riguarda il prezzo del Samsung Galaxy S5? Trusted Review e altri vedono come effettivamente probabile per il Galaxy S5 un prezzo leggermente superiore a quello del Galaxy S4, per via dello straordinario hardware e dei materiali che saranno utilizzati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis