Samsung Galaxy S5: ultime news su possibile data di presentazione e caratteristiche

Possibile data di presentazione e nuove caratteristiche: tutte le ultime notizie sul Samsung Galaxy S5.

Samsung Galaxy S5: ultime news su possibile data di presentazione e caratteristiche

Samsung Galaxy S5, le news al 26 dicembre riferiscono le ultime novità sulla possibile data di presentazione e caratteristiche del nuovo smartphone della Casa sud-coreana. Il cellulare in questione è uno dei più attesi del nuovo anno, alla pari dell'iPhone 6, il quale dovrebbe uscire nel maggio 2014. Date certe ancora non ce ne sono ma con tutta probabilità il lancio del nuovo top gamma di Samsung rapprenseterà uno degli eventi più importanti della prossima stagione, tanto importante da diventare irrinunciabile.

Samsung Galaxy S5, ultime notizie: si conosce la data di presentazione ufficiale?

Come detto in precedenza, le ultime notizie sul Samsung Galaxy S5 non indicano una data di presentazione certa, ma aiutano a restringere il campo a due eventi ben distinti. Il primo è quello che si terrà a Las Vegas, per l'evento del CES. Qualora la data fosse questa, l'attesa di tutti gli appasionati sarà relativamente breve. Il CES infatti è previsto per il prossimo mese di gennaio.

La seconda data utile è quella di febbraio, quando in Spagna nella città di Barcellona si terrà il Mobile World Congress, un appuntamento da non perdere per chiunque ami la tecnologia. Sempre secondo gli ultimi rumors, oltre a queste due date non ne esistono di altre. A questo punto non resta che aspettare: tra uno o due mesi conoscere il nuovo Galaxy, destinato a raccogliere un successo planetario.

Caratteristiche Galaxy S5, le news aggiornate al 26 dicembre 2013

Le news aggiornate ad oggi, giovedì 26 dicembre, ci raccontano anche delle novità sulle possibili caratteristiche del Galaxy S5, il nuovo top di gamma costruito da Samsung. In merito a ciò è bene fare una premessa generale. Sono infatti tante le notizie che circolano in rete riguardo il futuro S5 e dunque prevedere quali siano le caratteristiche principali del nuovo smartphone sud-coreano non è un compito semplice.

Tra le indiscrezioni più attendibili segnaliamo il processore Exynos a 6 core (archittetura a 64 bit) i 3 gb di ram, la fotocamera posteriore da 13 megapixel e il sensore ottico basato su eye-scanning. Per concludere, si parla tanto del display del Samsung Galaxy S5. Alla luce delle ultime informazioni, sarebbe confermata la presenza di uno schermo SuperAmoled curvo grande cinque pollici.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis