Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo ed offerte dopo Natale

Informazioni d'acquisto e prezzo migliore per Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2.

Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo ed offerte dopo Natale
Prezzo Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: ecco le migliori offerte dopo Natale.
Tutte le possibilità di risparmio, le informazioni d'acquisto ed i prezzi più convenienti dei phablet Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2 aggiornati ai giorni successivi il Natale.

Prezzo Samsung Galaxy Note 3:
  • Ottimo prezzo quel del sito internet di e-commerce affarivostri.net che vende Samsung Galaxy Note 3 da 32 GB al prezzo promozionale di 509,00 euro (+10,00 euro aggiuntivi previsti per la spedizione del dispositivo). Disponibilità al momento sia della versione color nero sia di quella in bianco con garanzia di tipo europeo.
  • Il sito internet redcoon.it vende invece lo stesso prodotto Samsung al prezzo di 548,99 euro (+9,99 euro di spese di spedizione). Anche in questo caso disponibilità immediata delle versioni di colore nero e bianco.

Prezzo Samsung Galaxy Note 2:

  • Miglior prezzo di vendita per Samsung Galaxy Note 2 arriva sia da glistockisti.it sia da saturnonlineshop.it; entrambi i siti web di e-commerce propongono il dispositivo al prezzo di 349,00 euro senza nessun costo aggiuntivo per le spese di spedizione. Disponibilità in entrambi i casi del prodotto nella versione in grigio.
  • Il sito web tuttoinprontaconsegna.it vende lo stesso dispositivo al prezzo promozionale di 362,40 euro sempre senza nessuna spesa di spedizione. Disponibilità al momento della versione color grigio da 16 GB e con garanzia di tipo europeo. Sempre lo stesso sito propone inoltre per le versioni in colore blu e marrone il prezzo di vendita di 383,57 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis