Samsung Galaxy S5: quali sono le indiscrezioni attendibili e quelle poco credibili

Proviamo a fare chiarezza sulle indiscrezioni riguardanti il nuovo Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5: quali sono le indiscrezioni attendibili e quelle poco credibili
Le ultime notizie parlano di un'uscita prevista per il mese di aprile, ma nel frattempo intorno al Galaxy S5, nuovo smartphone attesissimo della Samsung, continuano a circolare voci e indiscrezioni che alimentano la curiosità degli appassionati.

Quante son vere, e quante no? Proviamo a capirci qualcosa.

Sistema per il riconoscimento dell'iride: notizia abbastanza attendibile

L'indiscrezione è sulla bocca di tutti da diversi giorni. Ci si aspetta che il Samsung Glaxy S5 abbia questo sistema antifurto, che permetterà si sbaragliare (almeno temporaneamente) la concorrenza della Apple. La notizia viene quasi confermata dall'executive Samsung, che alla domanda se la notizia è vera o meno ha risposto "È una possibilità che stiamo esplorando." Inoltre è notizia certa che la Samsung possiede il brevetto per una tecnologia di riconoscimento dell'iride.

Nuovo Galaxy Gear: notizia attendibile

Il Galaxy Gear non ha avuto un grande successo. Lo smartwatch Samsung era forse troppo ingombrante. Per questo motivo la casa coreana ha dichiarato di star lavorando, in occasione dell'uscita del Galaxy S5, ad un nuovo dispositivo indossabile: vedremo quali saranno le sue future caratteristiche.

Nuovo design: notizia attendibile

La stessa casa ha confermato che il design quasi uguale dell'S3 e dell'S4 hanno influito sulla reazione del mercato, per cui per il Galaxy S5 vi saranno modifiche nel display e nell'aspetto della scocca.

Scocca in metallo: notizia poco attendibile

La notizia sulla scocca in metallo non è affatto attendibile. Si parla di un dispositivo dal nome Galaxy F, che però potrebbe essere un nome di lavorazione per l'S5. Insomma, è tutto da vedere. La voce circola da molto tempo ma continuano a mancare le conferme.

Schermo ricurvo: notizia poco attendibile

Gli analisti hanno fato notare che al momento la capacità produttiva dei display ricurvi non è sufficiente a supportare il lancio di un dispositivo come il Galaxy S5. È probabile che sia solo una voce infondata, destinata semmai a trovare riscontro in un futuro non molto vicino.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis