Samsung Galaxy F: la versione premium del Galaxy S5?

Il Samsung Galaxy F è semplicemente il Galaxy S5 con la scocca in metallo?

Samsung Galaxy F: la versione premium del Galaxy S5?
Circolano e si fanno sempre più insistenti i rumors che parlano della messa in produzione di un nuovo dispositivo Samsung, appartenente alla famiglia Galaxy: il Galaxy F. Le ipotesi più accreditate sono che questo nuovo smartphone altro non sia che il Samsung Galaxy S5, con il corpo in alluminio. Giorni addietro si era parlato della possibilità che l'S5 avesse un corpo in metallo, voci poi smentite. Adesso si pensa che la smentita sia arrivata perché probabilmente la scocca in metallo appartiene ad una sigla diversa: Samsung Galaxy F.

Secondo le notizie riportate da ETNews, il Galaxy F sarà uno smartphone di fascia alta. Ma la notizia più bollente è la data di uscita prevista. Infatti, nonostante se ne parli da pochissimo, sembra che questo nuovo dispositivo possa essere lanciato più o meno nello stesso periodo in cui sarà lanciato il Galaxy S5, ipotesi che avvalora il pensiero che altro non sia che una variante dell'S5 con scocca in metallo.

Sempre secondo quanto riportato da ETNews la Samsung ha già commissionato ad un fornitore vietnamita la produzione dei corpi in metallo. Altre voci parlano di un display a risoluzione QHD da 2560×1600 pixel, ma bisogna sottolineare che si tratta di voci non accreditate. In ogni caso, sembra che il Samsung Galaxy F sia il primo di una nuova serie di dispositivi Galaxy di livello Premium.

Al momento queste sono le uniche informazioni circa il Galaxy F, ma si spera che la casa coreana confermi e fornisca nuove news al più presto. Che un prototipo possa essere mostrato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, in febbraio? Vedremo!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis