Samsung Galaxy S4 Mini: il prezzo 'intelligente' della settimana

Il Galaxy S4 Mini questa settimana può essere acquistato ad un prezzo inferiore ai 300 euro.

Samsung Galaxy S4 Mini: il prezzo 'intelligente' della settimana

Continua a calare il prezzo del Samsung Galaxy S4 Mini, il fratello più piccolo dello smartphone di fascia alta della casa coreana. La migliore offerta viene proposta questa settimana dal famoso sito Gli Stockisti, che propone il modello in questione al prezzo di 289 euro. La colorazione disponibile è quella bianca e nera mentre la garanzia del cellulare è quella europea. Tra le altre caratteristiche sottolineiamo la memoria interna da otto giga byte. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo.

La seconda miglior offerta di questa settimana è quella proposta dal sito TechMania. Il Galaxy S4 Mini viene messo in vendita al prezzo di 297 euro. Il costo base è identico a quello che che abbiamo trovato nel portale precedente. Ciò che fa lievitare il prezzo a poco meno di trecento euro sono le spese di spedizione, quantificabili in otto euro. Ugualmente al primo Samsung, anche questo ha la garanzia europea. La colorazione disponibile è quella bianca. Lo sconto applicato sul listino base di 439 euro è del 34%.

La terza e ultima offerta per il Samsung Galaxy in questione è quella del sito Affari Vostri, raggiungibile all'indirizzo affarivostri.net. Il prezzo base è di 295 euro a cui vanno aggiunti altri dieci euro per le spese di spedizione. Attualmente la disponibilità è limitata ad ottanta pezzi. Per acquistare il telefono occorre registrarsi al sito con la propria email e la password che si desidera. Anche in questo caso l'S4 Mini è in vendita con la garanzia europea e ha una memoria interna da otto giga byte.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis