Samsung Galaxy S4 mini ed S4: prezzo migliore e offerte favolose per Natale 2013

Ecco le offerte da non perdere per Samsung Galaxy S4 e S4 mini da regalare a Natale!

Samsung Galaxy S4 mini ed S4: prezzo migliore e offerte favolose per Natale 2013

Volete un Samsung Galaxy S4, o S4 Mini al prezzo più basso del momento? Leggete allora dove poter acquistare questi smartphone top di gamma in offerta su internet per i vostri regali di Natale 2013.

Galaxy S4 prezzo migliore online

Partiamo subito con il top di gamma della Samsung, il Galaxy S4 che aspettando l'uscita dell' S5 è lo smartphone con le caratteristiche migliori della casa coreana. Il prezzo più basso al momento è la versione da 16 gb con garanzia europa che si può acquistare a 409 euro sul sito glistockisti.it con spese di spedizione comprese e con scelta tra tutte le colorazioni disponibili.

Per chi volesse il prezzo più basso per il Galaxy S4 con garanzia Italiana bisogna salire e rivolgersi a qualche catena, come Mediaworld.it che vende la versione da 16gb a 530 euro più spese di spedizione. la disponibilità è immediata ed il prodotto si può anche ritirare a mano in uno dei molti negozi sparsi per tutta Italia.

Samsung S4 Mini prezzo più basso

Se volete un'ottimo smartphone, ma meno costoso c'è l'S4 Mini, che ha sicuramente caratteristiche leggermente inferiori al fratello maggiore ed uno schermo più piccolo che gli fa guadagnare una buona portabilità in tasca o in borsetta.

Il miglior Prezzo del Galaxy S4 mini si trova online sullo store techshops.it che offre il modello base da 8gb in colore bianco al prezzo di 275 euro al quale vanno aggiunti 10 euro di spese di spedizione (o con ritiro a Napoli a mano a costo 0). Se volete un altro colore, il prezzo più basso è 295 euro sul sito affarivostri.net che propone lo stesso prodotto, sempre con garanzia europea.

Se volete invece il prezzo migliore per S4 mini con garanzia italiana c'è un'ottima offerta su elettronicainofferta.com. Lo smartphone di casa Samsung è venduto al prezzo di 298 euro + 10 euro di spese di spedizione. E voi cosa preferite come regalo per il Natale 2013? S4 o il fratello minore S4 mini?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis