Iphone 5, 5S e 5C: prezzo più basso e migliori offerte aggiornate a dicembre

prezzo migliore ed offerte dei modelli Apple Iphone 5, Iphone 5S e Iphone 5C

Iphone 5, 5S e 5C: prezzo più basso e migliori offerte aggiornate a dicembre
Ecco tutte le migliori occasioni ed il prezzo più conveniente per acquistare uno degli ultimi modelli di smartphone Apple: Iphone 5, Iphone 5C o Iphone 5S.

APPLE IPHONE 5 da 16 GB:
- Ottimo prezzo di vendita del sito internet eprezzo.com che vende il modello di smartphone Apple, Iphone 5 da 16 GB al prezzo di 539,00 euro senza nessuna spesa ulteriore per la spedizione del prodotto. Disponibilità immediata del dispositivo nella versione bianca.
- Buona anche la proposta di rndistribuzionepc.com che vende lo stesso smartphone in versione nera al prezzo di 539,00 euro ma con 10,00 euro aggiuntivi per la spedizione del prodotto.

APPLE IPHONE 5C da 16 GB:
- Migliore prezzo di vendita quello del famoso sito glistockisti.it che vende Iphone 5C da 16 GB al prezzo di 479,00 euro senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione. Disponibilità immediata del prodotto con garanzia europea e nelle versioni di color azzurro, verde e rosa.
- Molto simile anche la proposta di affarivostri.net che propone lo stesso prodotto nelle versioni color bianco, azzurro, verde e giallo allo stesso prezzo di 479,00 euro ma con 10,00 euro aggiuntivi per la spese di spedizione.

APPLE IPHONE 5S da 16 GB:
- Ottimo prezzo di vendita del sito web pcoffice.it che propone Apple Iphone 5S da 16 Gb al prezzo di 620,00 euro comprensivi anche delle spese di spedizione del prodotto. Disponibilità immediata dello smartphone nelle versioni color argento e grigio.
- ricordiamo anche il prezzo di 625,00 euro (+12,00 euro di costo per la spedizione) del sito digitalaudiovideo.it. Disponibilità immediata solo della versione in grigio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis