Samsung Galaxy S4 e S3, aggiornamento Android 4.3 sempre più vicino

Aggiornamento Galaxy S4 e S3 ad Android 4.3, i tempi si stringono, a breve per il nuovo top gamma

Samsung Galaxy S4 e S3, aggiornamento Android 4.3 sempre più vicino

Samsung Galaxy S4 e S3, aggiornamento Android 4.3 ormai prossimo per il nuovo smartphone top gamma dell'azienda sud coreana, almeno stando alle indicazioni dell'affidabile Sammobile. A inizio mese, all'epoca della diffusione delle prime immagini di un Samsung Galaxy S4 con Android 4.3 diffuse sempre da Sammobile, avevamo ipotizzato speranzosi un rilascio entro il mese di ottobre. Stando ai nuovi dati dovrebbe essere ancora possibile vedere il rilascio dell'aggiornamento per il Galaxy S4 anche qualche giorno prima della fine del mese in corso.

Ora, detto questo, resta sempre da vedere quando l'aggiornamento Android 4.3 per Galaxy S4 arriverà in Italia. Di sicuro non saremo i primi a riceverlo, ma data la grande attenzione dedicata al top gamma, si può sperare in un rilascio a cascata che porti l'update anche da noi entro tempi relativamente ristretti.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S3, l'aggiornamento Android 4.3 appare comunque più lontano, come ampiamente prevedibile. Tuttavia le ipotesi che vanno per la maggiore vedono l'aggiornamento del Galaxy S3 cominciare a esser rilasciato a novembre (non abbiamo date precise ma ci sembra più probabile nella seconda metà del mese), da ciò potremmo immaginare che l'aggiornamento Android 4.3 possa sbarcare in Italia verso la fine del prossimo mese, oppure a inizio dicembre. Naturalmente, tuttavia, saremmo più che lieti di veder realizzato un rilascio più rapido da parte di Samsung.

Per il Galaxy S4 l'aggiornamento Android 4.3 non dovrebbe quindi tardare, dato anche che Android 4.4 KitKat è ormai prossimo a mostrarsi, per il Galaxy S3 si confermano sostanzialmente i tempi previsti, magari leggermente accorciati, e si spera per un rilascio di Android 4.3 già nel prossimo mese anche qui in Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis