Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android 4.4 KitKat: a quando l'uscita?

Galaxy S4 e Galaxy S3 in attesa dell'aggiornamento Android 4.3. Ma quando arriva KitKat?

Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android 4.4 KitKat: a quando l'uscita?

Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android 4.4 KitKat: a quando l'uscita? Il web italiano è in fibrillazione per l'arrivo ormai quasi certo a ottobre dell'aggiornamento Android 4.3 per Samsung Galaxy S4, S3 e non solo. Ma quando arriva il rivoluzionario Android 4.4 KitKat? Vediamo le ultime voci dall'estero.

L'aggiornamento per Galaxy S4 e Galaxy S3 Android 4.4 KitKat dovrebbe rappresentare un'autentica svolta, anche per la sua presunta validità per un ampissimo numero di modelli, che dovrebbe contribuire a ridurre la frammentazione della piattaforma Android per singoli device, alla base, almeno in parte, di vari ritardi accumulati nel 2013. E fin qui niente di nuovo.

TechRadar, tra gli altri, si è di recente lanciato tuttavia in nuova previsioni sull'uscita dell'aggiornamento Android 4.4 per il Samsung Galaxy S4, S3 e non solo. I primi device in assoluto, che probabilmente non saranno i due Galaxy citati, dovrebbero vedere l'aggiornamento tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre 2013. Secondo Ausdroid, addirittura, l'aggiornamento KitKat dovrebbe essere rilasciato già il 14 ottobre. E bisogna anche ricordare che Nestle Germania su Facebook ha dichiarato che l'aggiornamento arriverà a ottobre.

Mettendo un attimo da parte l'ottimismo, si potrebbe dire che dell'aggiornamento per Galaxy S4 e S3 Android 4.4 KitKat si comincerà a parlare seriamente, con ogni probabilità, nella seconda metà di ottobre. Per quanto riguarda l'uscita vera e propria, non ci sembra che una previsione precedente al mese di novembre sia particolarmente verosimile. Quello su cui si può essere relativamente certi è invece il fatto che il Galaxy S4 sarà tra i primi device a ricevere il rivoluzionario aggiornamento Google Android.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis