Samsung Galaxy S4 a 0 euro: le offerte dei vari operatori

Diverse aziende telefoniche propongono delle offerte per acquistare il Galaxy S4 a 0 euro. Ecco quali sono.

Samsung Galaxy S4 a 0 euro: le offerte dei vari operatori

Il 27 aprile sbarca sul mercato il Samsung Galaxy S4, uno degli smartphone più attesi negli ultimi mesi dalla maggior parte degli amanti della tecnologia. Il prezzo sarà di 699 euro, ma alcune aziende telefoniche hanno deciso di proporre delle offerte che permetteranno agli utenti di acquistare il cellulare anche a zero euro.

3 Italia sembra proporre l'offerta migliore e cioè "Scegli 30 Passa a 3": essa permette di acquistare lo smartphone con un anticipo di 120 euro, il quale verrà restituito a 10 euro al mese e quindi è come se non si pagasse. Con questa offerta si dovrà passare a 3 con una portabilità del numero e si dovrà ricaricare per 30 mesi un importo di 30 euro di traffico telefonico. 3 Italia propone comunque altri quattro tipi di offerte.

Wind propone diverse offerte All Inclusive, ma per le ricaricabili permette di acquistare il Galaxy S4 con un buono di cento euro di credito: in questo caso è come se si pagasse lo smartphone a 599 euro invece che a 699 euro.

Vodafone offre lo smartphone incluso con l'offerta Relax, aggiungendo al canone normale 5 euro per 30 mesi.

Telecom, invece, con TuttoCompreso 700 parte da 39 euro al mese per i primi dodici mesi; in seguito il costo sarà di 49 euro fino al trentesimo mese. Per acquistare lo smartphone si dovrà dare anche un anticipo di 79 euro. Con TuttoCompreso Unlimited si potrà avere il Galaxy a 69 euro al mese per trenta mesi, sempre con un anticipo di 79 euro.

Sicuramente per chi ama gli smartphone di ultima generazione e non può permettersi di spendere una cifra così dispendiosa, sono offerte convenienti, anche se bisogna comunque ricordare che bisogna ricaricare una cifra sostanziosa ogni mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis