Samsung Galaxy S3 in offerta: ecco dove acquistare lo smartphone Android ai prezzi migliori

Ecco le offerte più appetibili riguardanti lo smartphone Android Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3 in offerta: ecco dove acquistare lo smartphone Android ai prezzi migliori

Samsung Galaxy S3, sebbene non sia l'ultimo smartphone Android lanciato sul mercato dal colosso sudcoreano, è ancora un prodotto di grande interesse per molti utenti e dalle caratteristiche tecniche accattivanti. Si propone quindi, di seguito un excursus fra le offerte disponibili al momento per l'acquisto del dispositivo che grazie al lancio del Galaxy S4 stanno proponendo il modello di vecchia generazione a prezzi interessanti.

Samsung Galaxy S3 è offerto a 349 euro presso il sito Gli Stockisti con garanzia europea e spese di spedizione esclusa, tuttavia è anche disponibile la versione con garanzia italiana a 399 euro con spedizione gratuita. Il device è disponibile nella versione nera, blu o rossa.

Media World e MarcoPolo Expert propongono il dispositivo a 399 euro con garanzia italiana e spese di spedizione inclusa.

Samsung Galaxy S3 è anche in offerta a 349 euro da Tech Mania ma con garanzia Europa. Cellular Market invece offre il device a 399 euro con garanzia europea oppure a 369 euro con quella italiana.

Da valutare è anche l'offerta di Global Work Mobile ai medesimi prezzi o quella di The Gamerun Store che offre lo smartphone a 354,90 euro con garanzia europea o addirittura quella di Sotto Costo Telefonia che arriva al prezzo di 350 euro.

Samsung Galaxy S3 è, quindi, in linea di massima proposto online a costi che si aggirano intorno a 400 euro, se dotato di un'assistenza italiana. Di conseguenza, la miglior maniera per acquistare ildevice è di approfittare delle molte proposte convenienti di abbonamento proposte dalle grandi compagnie telefoniche, che oltre allo smartphone, nonostante un vincolo contrattuale ed un canone mensile, includono anche chiamate, sms e la connessione ad internet mobile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis