Samsung Galaxy S3 ed S3 mini: prezzo migliore del momento

Ecco dove acquistare uno degli smartphone Android della Samsung al prezzo più basso del momento.

Samsung Galaxy S3 ed S3 mini: prezzo migliore del momento

Smartphone Android - Il Samsung Galaxy S3 e il Galaxy S3 mini sono due smartphone altamente competitivi nonostante l'uscita, da pochi mesi, della quarta serie Galaxy. Le vendite del resto, confermano il trend positivo grazie anche al forte abbassamento dei prezzi registrato nelle ultime settimane. Per questi motivi, cercheremo ora di segnalarvi le offerte e le promozioni migliori, proposte dai principali web store, per acquistare uno dei modelli Galaxy S3 al prezzo più basso.

Samsung Galaxy S3: il miglior prezzo del momento

  • I negozi "Phantom On Line" e "Neophonia Store" propongono il Galaxy S3 a 274,00 euro. Le spese di trasporto, pari a 8,00 euro, sono a parte. Garanzia Europa.
  • Il portale "gliStockisti" offre lo smartphone a soli 279,00 euro e nel prezzo è inclusa anche la consegna a domicilio con corriere. L'acquisto è coperto da una garanzia biennale Europa.

Samsung Galaxy S3 mini: prezzo migliore del periodo

  • Su "Phantom On Line" e "Neophonia Store" troviamo il più piccolo della linea Galaxy S3 a soli 178,00 euro. I costi di spedizione ammontano a 8,00 euro. Il prodotto è in garanzia europea per 24 mesi.
  • Lo store "Affarivostri" vende questo sensazionale smartphone a 179,00 euro con una aggiunta di 10,00 euro per la consegna. Garanzia Europa.
  • Buona anche la proposta del sito "gliStockisti": 182,00 euro + 6,50 euro per le spese di spedizione. Garanzia Europa.

Cosa fare prima di concludere una spesa su Internet

Le offerte e i relativi termini dell'acquisto (pagamenti, tempi e modalità di consegna) sono da verificare personalmente contattando i responsabili degli store on line.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis