Samsung Galaxy S3, aggiornamento Android 4.3: info e novità

Nuova interfaccia utente TouchWiz, menu delle impostazioni organizzato in tab, tutte le novità di Android 4.3.

Samsung Galaxy S3, aggiornamento Android 4.3: info e novità

Stando alle ultime notizie circolanti in rete, anche il Samsung Galaxy S3, ex top di gamma del colosso sudcoreano, ha ricevuto in queste ore l'aggiornamento ad Android 4.3. Una notizia che renderà felici tutti quelli che aspettavano questo importante aggiornamento già da diverso tempo, anche perché essere restati indietro per i possessori del S3 non sarebbe stato proprio il massimo, visti gli arrivi di smartphone quali iPhone 5S e il neonato Google Nexus 5, il quale ha tutte le potenzialità per fare il boom di vendite nelle prossime settimane.

Samsung Galaxy S3, ultime info e novità sull'aggiornamento Android 4.3

Le info sull'aggiornamento Android 4.3 per il Samsung Galaxy S3 sono piuttosto positive. Stando infatti a quanto si legge nei siti specializzati, la release appare decisamente stabile. Tuttavia, è ancora presto per dire o meno se sia presente qualche bug all'interno dell'aggiornamento, cosa comunque probabile visto ciò che è successo in passato anche con altri aggiornamenti firmati Android.

Quali sono però le novità dell'aggiornamento Android 4.3 per tutti coloro che possiedono un Samsung Galaxy S3? Tra i cambiamenti più importanti segnaliamo una nuova interfaccia utente TouchWiz, la quale a detta degli esperti di telefonino.net è molto simile a quelle già viste sul Samsung Galaxy S4 e sul Note 3. Grazie all'ultimo aggiornamento inoltre il Galaxy S3 avrà un nuovo menu delle impostazioni organizzato in tab. Piccola delusione invece per la mancanza dell'app Knox. Segnaliamo infine che il nuovo firmware (codice I9300XXUGMJ9) una volta scaricato resetterà il cellulare sul quale viene testato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis